Stefan Ulmer
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Stefan Ulmer
diciamo che ora come ora gioca anche perchè siamo in situazione d'emergenza difesa, ma quando saremo al completo (spero presto), o anche in ottica prossima stagione con l'arrivo di Furrer e spero Guerra, dovrà lottare anche lui per un posto nei top 6, e forse allora si darà una svegliata. Per i suoi presunti problemi personali e/o di alzamento gomito, son cose che dovrebbero rimanere fuori dallo spogliatoio. Go Ulmy Go
La gente come noi ...
So che sono domande che non si fanno, ma non vivendo a Lugano mi chiedo da dove viene questa certezza che appare sul Forum, del fatto che Ulmer .....insomma sia un cliente di Nez Rouge?
Lontano da me giudizi o moralismi ma visto che qui si tratta la cosa come certa, dico se non prove ci sono almeno indizi?
Vi sarei grato se mi delucidaste un po.
Ulmer a me non dispiace é il "Nummelin dei poveri " e può avere una bella carriera.
Grazie
Lontano da me giudizi o moralismi ma visto che qui si tratta la cosa come certa, dico se non prove ci sono almeno indizi?
Vi sarei grato se mi delucidaste un po.
Ulmer a me non dispiace é il "Nummelin dei poveri " e può avere una bella carriera.
Grazie
Ieri si sono riviste un paio delle sue serpentine in attacco. Sperem in ben!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Paul Martel
Le voci di corridoio che ho sentito non sono molto incoraggianti... I suoi problemi sarebbero piú di natura "psicologica" che fisici...
Forza ulmy riprenditi presto che abbiam bisogno anche di te nei po !!,
Forza ulmy riprenditi presto che abbiam bisogno anche di te nei po !!,
La gente come noi ...
se i problemi sono essere stato lasciato dalla tipa...il ragazzo se non altro è mentalmente forte.
Basta stupidate, tira fuori la paglia... e dai il tuo contributo.
Basta stupidate, tira fuori la paglia... e dai il tuo contributo.
- nylanderfan
Ma se ci si mette pure la sfiga.
Ah ma quaet'anno lui l'uroc ce l'ha lî appollaiato sulla schiena (tipo Capitan Harlock
)..,
girano voci che prima di partire il buon Brady gli abbia sussurrato qualcosa nell'orecchio.......ciccio33 ha scritto:Ah ma quaet'anno lui l'uroc ce l'ha lî appollaiato sulla schiena (tipo Capitan Harlock)..,