Concordo...gente che arriva a partita iniziata e spinge pure guardandoti male quando gli é stato detto che era STRAPIENA e sicuro non avrebbe trovato posto in mezzo...........McFra ha scritto:Pure io vengo a tutte le partite ma il derby di questa domenica era esagerato
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Si veramente... La gente che entra in curva all'ultimo momento e pretende pure di avere un bel posto è odiosa!
Io per il derby entro sempre almeno 1 ora e mezza prima per prendere i "nostri" solidi posti, ma se poi mi arrivano gli occasionali 5 minuti prima che inizia la partita a spingere e mettersi proprio davanti sullo stesso scalino, proprio non va. Chi arriva tardi va negli angoli per il primo tempo, così semplice dovrebbe essere!
Io per il derby entro sempre almeno 1 ora e mezza prima per prendere i "nostri" solidi posti, ma se poi mi arrivano gli occasionali 5 minuti prima che inizia la partita a spingere e mettersi proprio davanti sullo stesso scalino, proprio non va. Chi arriva tardi va negli angoli per il primo tempo, così semplice dovrebbe essere!
Domenica nemmeno ce la si faceva ad arrivare agli angoliLord Burg ha scritto:Si veramente... La gente che entra in curva all'ultimo momento e pretende pure di avere un bel posto è odiosa!
Se ce la fanno ad arrivare in mezzo a rompere, in teoria ce la farebbero pure ad arrivare negli angoli 
Io invece ho speso i miei soldini per star comodo e non mi lamento. Anche se a volte l'ambiente della curva mi manca.
bellissimo il coro su Klasen alla fine, partito spontaneamente da quasi tutti... Come mai ultimamente si sta tornando a non chiamare più i singoli a fine partita? Qualche partita fa alla fine cori per Petterson, Klasen, Fisher, Andersson.... e ora quasi più nulla e quelli che arrivano non partono, quasi, mai dal megafono...
Uffa
Uffa
Martedi' sera contro il Gotteron hanno continuato a fare tifo per tutto il 3 tempo, anche sul 1 a 3. Bravi.
Esatto, martedì è stata la Curva a trascinare la squadra e non il contrario come succede certe volte. La Nord sarebbe sempre una bolgia se a cantare non fossero ogni partita i soliti.. Avanti così! 
"Non può piovere per sempre.."
Da fuori non ho avuto questa impressione. Certo, cantavano, come sempre d'altronde, ma l'intensità ha seguito la rimonta, non l'ha preceduta.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Si è cominciato a cantare veramente forte da dopo l'1-3, nello stesso momento in cui la squadra ha iniziato a spingere. Poi possiamo star qui a discutere chi abbia iniziato prima ma resta il fatto che prima che si cominciasse a segnare la Nord stava già spingendo 
"Non può piovere per sempre.."