PPPPPRRRRRRRR
snakebill ha scritto:
Questo non si può dire. Come ben immaginate il nome più sentito è quello del Thoro. Ma come hanno detto dalla società nessuna minestra riscaldata e costa troppo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Ultima modifica di punch il 29 gen 2015, 14:34, modificato 2 volte in totale.
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Punch non annacquato + grappa = Purino
Allora, dopo questa smentita, si intuisce che sarà proprio lui.snakebill ha scritto:Questo non si può dire. Come ben immaginate il nome più sentito è quello del Thoro. Ma come hanno detto dalla società nessuna minestra riscaldata e costa troppo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu lo sai? Se si, almeno un indizio dai... O l'indizio che inizia con la T è ancora valido?snakebill ha scritto:Questo non si può dire. Come ben immaginate il nome più sentito è quello del Thoro. Ma come hanno detto dalla società nessuna minestra riscaldata e costa troppo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che quella persona mi doveva un favore per una cosa. Ora mi sta ripagando. Il nome lo so presumendo che non mi stia prendendo per il sedere.
per cui? in buona sostanza?snakebill ha scritto:Diciamo che quella persona mi doveva un favore per una cosa. Ora mi sta ripagando. Il nome lo so presumendo che non mi stia prendendo per il sedere.
Per me è Thuresson......
Ultima modifica di wyoming il 29 gen 2015, 14:40, modificato 1 volta in totale.
E l'indizio? 
Ma tu saresti soddisfatto del giocatore?
Ma tu saresti soddisfatto del giocatore?
Mah. A paragonarlo con quello che so io deve ancora correre un po'. Ma non sarebbe malaccio.
Tanto non ve lo dice!
Pazientiamo ancora 12/24/48 ore e lo sapremo, senza star qua a impazzire.
Pazientiamo ancora 12/24/48 ore e lo sapremo, senza star qua a impazzire.
Mercato giocatori 2.0
snakebill io non voglio nome e cognome.
Desidero solo sapere se sarà un buon giocatore e potrà veramente dare una mano nei P.O
Io cmq continuo a sperare in Thoresen

Desidero solo sapere se sarà un buon giocatore e potrà veramente dare una mano nei P.O
Io cmq continuo a sperare in Thoresen
guelfo non preoccuparti. Ci potrà dare una grossa mano. Dipende solo da lui e da come vorrà impostare il proseguio di carriera.