Tommi Paakkolanvaara
Moderatore: Thor41
Re: Tommi Paakkolanvaara
Oltre a tutto ciò che avete scritto, io ho notato che alle assi sembra essere davvero molto forte e perde pochissimi (inteso letteralmente) dischi non facendoseli scappare (se proprio devono arrivare in 2 a portarglielo via e dopo un po' di tempo). Questo aspetto non è da sottovalutare anche in funzione dei playoff, oltre ai due svedesi aver qualcuno di forte alle balaustre che crea spazi per i compagni e fornisce loro dischi (e spazi) vista la sua capacità.
Probabilmente non spettacolare ma se avesse fatto tutto l'anno con Linus e Freddy loro due avrebbero probabilmente un +15 o un +20 e non un misero +2....cmq giocatori così ce ne sono anche di svizzeri ....come straniero titolare non so
-
ottimo agli ingaggi
A me onestamente è piaciuto, come stile di gioco potrebbe essere paragonato a Niedermayer (anche la somiglianza c'è
)

- nylanderfan
Speriamo non nelle ginocchia però 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Come ha giocato contro il Rappy. Contro il Davos mi era piaciuto parecchio.
Almeno uno che vince gli ingaggi 

a me è sembrato un sannitz 2 vince gli ingaggi ma quando si vuole costruire qualcosa in attacco è troooppo lento ancora ....lento a riflettere, lento ad alzare la testa. Davvero il campionato finlandese è così letargico rispetto a questo svizzero?
Sì è molto diverso... Se pensi che il nostro campionato è forse il terzo al mondo per qualità...
Mi sa che quando rientra Filppula il Pakko se ne sta comodamente in tribuna, nient'altro che un onesto 5. straniero niente di più, bravo negli ingaggi ma un po' troppo lento...