Steve Hirschi
Moderatore: Thor41
Re: Steve Hirschi, il nostro capitano
Eterno!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Che grinta dopo il goal!
Steve, TVB!
Steve, TVB!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Non si può non voler bene a Steve ma sul terzo gol disastroso, siamo troppo molli davanti allanostra porta!!!
Hirsci forse ha sbagliato nel terzo goal,ma ne ha realizzato uno che per voglia scaltrezza mestiere e sopratutto cuore, gli danno l'assoluzione piena.
Altri difensori molto più osannati, giovani e non, dovrebbero invece inginocchiarsi ogni volta che lo incrociano, anche in autostrada.
Non voglio far nomi.
Altri difensori molto più osannati, giovani e non, dovrebbero invece inginocchiarsi ogni volta che lo incrociano, anche in autostrada.
Non voglio far nomi.
Mi è piaciuto dopo il gol, carico come una molla. Avessero messo tutti la stessa grinta...
Quante stampate ha fatto???
Che dire su di lui...Il nostro capitano è davvero esemplare per abnegazione ed attaccamento alla maglia. Inoltre, difensivamente è sempre molto solido, un muro. Duro quanto basta non si fa mai sbattere fuori nemmeno dopo le provocazioni degli avversari che anzi, vanno fuori loro. Onore al capitano che c'è sempre stato e c'è sempre. Mi piace moltissimo come giocatore, imprescindibile per noi (assieme al Geppa), avevo scambiato pure 2 chiacchere con lui al Lido mentre giocavo a ping-pong e lui mi ha raccolto la pallina
, mi è sembrata una persona educatissima e molto brava. Quando si parla di veri leader! 
Uno come lui merita una statua in Piazza Riforma, un vero esempio.
Grande ed infinita stima per il capitano, ma stasera mai in partita pure lui...