Secondo me non stiamo giocando fisico come abbiamo fatto contro il Berna nelle ultime 2 sfide di RS e non sono d'accordo che loro sono troppo forti e pesanti, il problema é piú mentale, hanno paura, deve scattare quel click fondamentale contro questa squadra di M e poi possiamo giocarcela ad armi pari pure fisicamente.Pat Bateman ha scritto:Non possiamo metterla sul piano fisico. Sono troppo più forti e pesanti, ci devasterebbero. Dobbiamo usare le nostre armi, giocare incazzatissimi e in maniera intelligente. Se riusciremo finalmente a giocare senza paura, sono fermamente convinto che la serie è nostra.
Domani fuori gli attributi e purghiamo 'sti ginevrini del menga!
Giovedì 05.03.15, gara 3: Lugano - Genève-Servette 2:0
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 05.03.15, gara 3: Lugano - Genève-Servette 0:0
devono vincere in quanto un 0 a 3 non potrebbero permetterselo. come faranno e se ce la faranno non lo so' in quanto mi pare che la condizione fisica sia calata e di brutto.Sniper ha scritto:Secondo me non stiamo giocando fisico come abbiamo fatto contro il Berna nelle ultime 2 sfide di RS e non sono d'accordo che loro sono troppo forti e pesanti, il problema é piú mentale, hanno paura, deve scattare quel click fondamentale contro questa squadra di M e poi possiamo giocarcela ad armi pari pure fisicamente.Pat Bateman ha scritto:Non possiamo metterla sul piano fisico. Sono troppo più forti e pesanti, ci devasterebbero. Dobbiamo usare le nostre armi, giocare incazzatissimi e in maniera intelligente. Se riusciremo finalmente a giocare senza paura, sono fermamente convinto che la serie è nostra.
Domani fuori gli attributi e purghiamo 'sti ginevrini del menga!
Non mi pare sia un problema di condizione, anzi. Il problema sta nella zucca, loro non hanno niente più di noi ma è una squadra che continua a farci "paura", se cominciamo a esserci anche con la testa allora possiamo vincere, se rimane quel blocco la vedo dura, e domani è il momento buono per abbattere questa barriera!
Bisogna essere comprensivi nei suoi confronti, quando il suo idolo Jordy Murray fu spedito a Rappy per lui fu uno shock troppo duro, non si è ancora ripreso...glen93 ha scritto:non è bello da dire, pero per non prendere rabbia io eviterei di commentare gli stati di abby, credo che lo faccia apposta per innervosire, non cagatelo quando fa cosi
chiedo scusa se è veramente cosi, in effetti anchio non credo di aver superato del tutto il dramma di quella cessione ahahah 

Chris McSorley ne goûte évidemment guère à la suspension d'un match de Jeremy Wick, lui qui a revu plusieurs fois la scène : "La vidéo montre que Walker a la mains hautes et que c'est lui, avec sa canne, qui s'est blessé tout seul" déclare-t-il à la Tribune de Genève, mais ne fera cependant pas recours. En revanche, les boss genevois a envoyé au juge unique les images de la charge de Janick Steinmann sur Picard.
no comment
no comment

Così dev'essere la Resega stasera!
Noi non scendiamo in pista ma facciamo il nostro dovere dagli spalti! Facciamoli sentire e vedere che non siamo ancora morti!
Dev'essere una bolgia dal primo minuto, schiacciamoli sotto una pressione che nemmeno si immaginano... distruggiamoli!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan