Io invece direi di causare il meno possibile penalità contro il Ginevraformaggino ha scritto:unica chance per vincere domani. massimo rigore e subire meno possibile penalità
disciplina e primo tempo 0 a 0

Moderatore: Thor41
Io invece direi di causare il meno possibile penalità contro il Ginevraformaggino ha scritto:unica chance per vincere domani. massimo rigore e subire meno possibile penalità
disciplina e primo tempo 0 a 0
Con il rientro di Picard la vedo dura.Metro the best ha scritto:Io invece direi di causare il meno possibile penalità contro il Ginevraformaggino ha scritto:unica chance per vincere domani. massimo rigore e subire meno possibile penalità
disciplina e primo tempo 0 a 0![]()
![]()
![]()
Metro the best ha scritto:Io invece direi di causare il meno possibile penalità contro il Ginevraformaggino ha scritto:unica chance per vincere domani. massimo rigore e subire meno possibile penalità
disciplina e primo tempo 0 a 0![]()
![]()
![]()
Purtroppo ho fatto i tarocchi dopo gara due. E per ora non mi hanno mai mentito...nylanderfan ha scritto:Oramai è ufficiale...Paul Martel ha hackerato l'account di BarcolloBarcollo ha scritto:Vedo male anche questa...
Per fortuna non credo ai tarocchiBarcollo ha scritto:Purtroppo ho fatto i tarocchi dopo gara due. E per ora non mi hanno mai mentito...nylanderfan ha scritto:Oramai è ufficiale...Paul Martel ha hackerato l'account di BarcolloBarcollo ha scritto:Vedo male anche questa...
Due vittorie del Lugano seguite da due vittorie del Ginevra...
Come ha ben detto Jean speriamo che questa volta i tarocchi faranno cilecca.Barcollo ha scritto:Purtroppo ho fatto i tarocchi dopo gara due. E per ora non mi hanno mai mentito...nylanderfan ha scritto:Oramai è ufficiale...Paul Martel ha hackerato l'account di BarcolloBarcollo ha scritto:Vedo male anche questa...
Due vittorie del Lugano seguite da due vittorie del Ginevra...