nyla siamo l'unica squadra della svizzera che se la prende con il vice allenatore, che se la prende con il ds perchè la SQUADRA ha preso 8 pere, con il presidente perchè rilascia 2 interviste. Quando parla, parla troppo. Quando non dice, la società manca di comunicazione. nessuno che se la prende con quei lavativi dei giocatori che sono i veri responsabili di questo disastro.
Tutti a insultare il DS e poi conferma Hirschi......che ridere! Si parla di Roest e Lötscher e il merito è del giornalista che ha scritto l'articolo.
A me del Ds non frega niente, non mi sta simpatico e nemmeno antipatico, l'ho già detto e lo ripeto.
I giocatori bravi ci sono, svizzeri e stranieri. Se non ne hanno voglia meglio il cinestar. Sono stufo delle palle intorno alla società. A Lugano è sempre colpa di tutti meno che dei singoli giocatori presi uno per uno. 8 goals sono inaccettabili.
Che si debba cambiare Bozon l'ho detto anche in interventi precedenti.......ma la storia si ripete, in continuazione e alla fine l'hanno vinta sempre "loro".
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
- edmond dantès
Re: Il nostro DS!
via Bozon avanti il prossimo.
chi l'ha scelto Bozon?
chi l'ha scelto Bozon?
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
- nylanderfan
Quando parlavo della connection romanda tu ridevi...c'è poco da ridere! 

from Bure to Boeser

D'accordo, i giocatori (e quelli son giocatori???wyoming ha scritto:ciccio ma 8 pere le ha prese lui o quelle amebe che pascolavano sul ghiaccio questa sera?

- edmond dantès
mi sa che c'é poco da ridere per davvero...nylanderfan ha scritto:Quando parlavo della connection romanda tu ridevi...c'è poco da ridere!
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
Daccordissimo che Bozon non è all'altezza, sono anni che 3/4 di questi giocatori fanno e disfano a loro piacimento.
Al ds do la colpa di non aver scelto un allenatore idoneo per rilanciare questo progetto, troppo gravoso per lui che non ha l'esperienza.
Il resto non lo puo' sistemare in pochi mesi. il mercato svizzero è quello che è, ha rinnovato Hirschi che era difficilissimo da rinnovare visto l'interessa del Berna. Lo stesso Hirschi ha confermato di averci pensato moltissimo.
Ma tu ci credi che è colpa del DS se ne prendono 8 e non riescono a buttare dentro nemmeno un disco in 60 minuti? io no......penso che per l'ennesima volta l'hanno vinta questi lavativi. questo è il mio pensiero.
Al ds do la colpa di non aver scelto un allenatore idoneo per rilanciare questo progetto, troppo gravoso per lui che non ha l'esperienza.
Il resto non lo puo' sistemare in pochi mesi. il mercato svizzero è quello che è, ha rinnovato Hirschi che era difficilissimo da rinnovare visto l'interessa del Berna. Lo stesso Hirschi ha confermato di averci pensato moltissimo.
Ma tu ci credi che è colpa del DS se ne prendono 8 e non riescono a buttare dentro nemmeno un disco in 60 minuti? io no......penso che per l'ennesima volta l'hanno vinta questi lavativi. questo è il mio pensiero.
- nylanderfan
Allora mi sa che fra un po' lo purgano...nylanderfan ha scritto:Secondo Bozon è colpa della diarrea, vedi te

Ok, lavativi, siamo d'accordissimo. Tutti siamo d'accordo.wyoming ha scritto:Daccordissimo che Bozon non è all'altezza, sono anni che 3/4 di questi giocatori fanno e disfano a loro piacimento.
Stiamo ormai battendo ogni record negativo in nome di un progetto che, ad ogni buon modo, non é tale perché di bilanci non se ne fanno mai e di critiche non se ne vedono.
Gli stranieri inesistenti non li ho di certo scelti io, neppure tu. Quindi ....
Quei 3/4 giocatori ceh fanno e disfano a piacimento di cui parli: bene, perché non sono stati allontanati? Abbiamo allontanato il capro espiatorio Robitaille o chi per esso in nome di un progetto? Per favore...
In una società che vuole chiamarsi tale, tutti sarebbero già licenziati: dal presidente fino al portaborracce...questo sono d'accordo che non sia possibile, ma qualcosa di grande va fatto.
Oppure aspettiamo che sia troppo tardi: é vero, non é contro lo Zugo che dobbiamo vincere. Peccato che finora negli scontri diretti abbiamo a favore solo quelli con l'Ambrì. E tu questo lo chiami ?? Come?
Realismo, non ottimismo o pessimismo... ci vuole REALISMO!!!! È un disastro, punto.