Tony Martensson
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Tony Martensson
Che Martensson sia forte non ci sono dubbi. I dubbi li ho sull'altro centro. Spero nell'occasionissima di luglio-agosto, quella irrinunciabile.nylanderfan ha scritto:Martensson è un fenomeno. Il resto sono chiacchere da bar.
RH ha detto mercato chiuso. Sono mega speranzoso a questo punto. Ahahahahhawyoming ha scritto:Che Martensson sia forte non ci sono dubbi. I dubbi li ho sull'altro centro. Spero nell'occasionissima di luglio-agosto, quella irrinunciabile.nylanderfan ha scritto:Martensson è un fenomeno. Il resto sono chiacchere da bar.![]()
Anche Fischer ha detto mercato chiuso .... Che balle già finito ... Anche se normalmente con Fischer ti puoi aspettare di tutto, questa volta credo che non cambieremo più tanto, anzi, ed è un bene!
m,agari ci starebbe ancora un buon difensore, pero è giusto adesso valorizzare i nostri e tenerci la nostra squadra che secondo il mio punto di vista è da 1-2 posto. Ma sono l`unico ad essere gasattissimo e che non vede l`ora del campionato???
Non so gli altri, ma al momento sento che preferirei saltare la RS e passare direttamente ai POglen93 ha scritto:Ma sono l`unico ad essere gasatissimo e che non vede l`ora del campionato???
Si sei uno dei pochi. Per ora. Magari poi ne riparliamo.
Gasato sono gasato pure io, ma il prossimo campionato deve davvero cominciare da febbraio in avanti, la RS conterà molto poco se non arrivare nelle prime 8.
Dalla RS mi aspetto un discreto piazzamento e di vedere buon hockey alla Resega. Grosso modo come la stagione passata, che da questo punto di vista è da ritenersi positiva.Thor41 ha scritto:la RS conterà molto poco se non arrivare nelle prime 8.
Dubito di potermi davvero "gasare" in RS, anche un eventuale primo/secondo posto dopo 50 partite non mi esalterebbe piú di tanto.
Me lo auguro anch'io infatti!snakebill ha scritto:RH ha detto mercato chiuso. Sono mega speranzoso a questo punto. Ahahahahhawyoming ha scritto:Che Martensson sia forte non ci sono dubbi. I dubbi li ho sull'altro centro. Spero nell'occasionissima di luglio-agosto, quella irrinunciabile.nylanderfan ha scritto:Martensson è un fenomeno. Il resto sono chiacchere da bar.![]()