Calle Andersson
Moderatore: Thor41
Re: Calle Andersson
Sarebbe disposto a giocare in AHL?? Io credo che il nostro campionato sia migliore, lo aiutera di piu a crescere, a gia dei compiti molto importanti nella squadra, spero non parta
- nylanderfan
Aveva dichiarato che o NHL o niente.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Allora resta anche l'anno prossimo
Mettiamo che parta, come si rimischierebbero le carte per la difesa? Saremmo a posto o dovremo rivedere il line-up difensivo (tenendo sempre conto delle incognite del 3 e dell'8)?
Quello che mi chiedo anch'io... e se parte?edr10 ha scritto:Mettiamo che parta, come si rimischierebbero le carte per la difesa? Saremmo a posto o dovremo rivedere il line-up difensivo (tenendo sempre conto delle incognite del 3 e dell'8)?
Ma tranquilli. Faremo debuttare Colin Fontana.
Mai visto all'opera, ma dubito che possa ripiazzarlo.
Infatti la mia era una battuta. Eheheheh
- nylanderfan
PF e PA sono abbastanza sicuri che le sue chance di andare a giocare quale titolare nella NHL al momento sono veramente minime.
Sono convinto che sarà dei nostri anche per i prossimi due anni.
Mi sembra di essere tornati al tormentone di Brady Murray che ogni anno partecipava ai camp dei LA Kings.
Sono convinto che sarà dei nostri anche per i prossimi due anni.
Mi sembra di essere tornati al tormentone di Brady Murray che ogni anno partecipava ai camp dei LA Kings.

from Bure to Boeser

È vero che ha fatto parecchi punti, ma ce da dire che ha quasi sempre giocato con klasen è pettersson davanti, dopo i disastrosi PO mi viene da ridere pensare di vederlo con la maglietta dei NYR