Ripartire per l' ennesima volta?
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Ripartire per l' ennesima volta?
Avevamo JS...mi vien da piangere..
- nylanderfan
metro non disperarti troppo...ti vedo depresso ultimamente. 

from Bure to Boeser

A me viene da piancere per come l'abbiamo trattato. Idem per Kenta.Metro the best ha scritto:Avevamo JS...mi vien da piangere..
Dopo tutto quello che ha/hanno fatto per noi. Alcuni di voi dirà ha ricevuto molto...ma almeno ha fatto/dato tanto.
Ci sono molti che oggi ricevono...e i i risultati sono 8:0, 9:1.
Ci sono molti che oggi ricevono....e

- nylanderfan
Bisogna però dire che con Kenta avevamo anche perso 9 partite consecutive...altro record negativo
JS se ne andò lui...ragione o meno che avesse di farlo non è stato comunque licenziato.

JS se ne andò lui...ragione o meno che avesse di farlo non è stato comunque licenziato.
from Bure to Boeser

- Metro the best
Effettivamente sono abbastanza depresso per quanto riguarda l'hockey..Ho iniziato questa stagione con tutti i buoni propositi come forse vi sarete accorti..sono sempre stato positivo perchè credevo che qualcosa si stesse muovendo..ma non mi sarei mai aspettato dei risultati del genere, non mi sarei mai aspettato che Hennessy si rivelasse un flop del genere, non mi sarei mai aspettato che Nummelin facesse un altra stagione da fantasma, non mi sarei aspettato che Popovic calasse cosi dopo le prime buone prestazioni, non mi sarei mai aspettato che questo Lugano giocasse praticamente senza stranieri, non mi sarei mai aspettato che certi giocatori deludessero in questo modo dopo le prime partite (uno su tutti Jorg)..nylanderfan ha scritto:metro non disperarti troppo...ti vedo depresso ultimamente.
A me ciò che dice cimice non piace perchè sembra quasi che pur di aver ragione gli vada bene che il Lugano faccia così schifo, però bisogna ammettere che diverse cose si stanno dimostrando vere..
Inizio a non farcela più, non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel, e se ripenso a JS mi vien da piangere..tutto qui..

Un saluto da Berlino e stasera sbrago per dimenticare

- nylanderfan
Dai pensiamo positivo...peggio di così non si può fare...o si? 

from Bure to Boeser

a questo punto non lo giurerei ... che non si può fare peggio! 
Oramai JS non c'è più ...

Oramai JS non c'è più ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
La merce di qualità costa.Mr. Hockey ha scritto:Quoto BN81.
Finché non vedrò:
- un vero allenatore
- veri stranieri
.
la verità è che continuiamo a sbagliare gli stranieri che in un mercato cosi povero di svizzeri son fondamentali...
Alessandro