La lunga lista degli assenti, con Murray, Sannitz e Reuille infortunati e Nodari, Ulmer e Genoway ammalati, non basta a spiegare la batosta subita contro i confederati, ma anche molti dei giocatori scesi sul ghiaccio erano debilitati dall'influenza.
FINIAMOLA CON QUESTE IDIOZIE SCUSE SOPRA SCUSE AVANTI COSI
C'è da dire anche una cosa: vorrei vedere tandi di voi ganasa (permettetemelo) giocare a hockey con la cagarella e il vomito facile, parlare è un conto, ma provarlo personalmente è un altro.
le società serie, invece di chiaccherare sulle mosse per far dimenticare Metropolit, quando metà squadra ha la cagarella chiedono il rinvio della partita.
scuse puerili. e cmq la dignità non la si può perdere come ieri sera.
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
Thor...se hai tot giocatori ammalati e presenti il relativo certificato medico puoi chiedere il rinvio della partita.
Ora sorge la domanda...perchè non l'hanno fatto? Si sono ammalati tutti ieri improvvisamente? Se erano già ammalti perchè non è stato chiesto il rinvio della partita? Chi era ammalato? E se invece non erano ammalati? Di Bozon non mi fido...fa parte della connection romanda
Thor41 ha scritto:C'è da dire anche una cosa: vorrei vedere tandi di voi ganasa (permettetemelo) giocare a hockey con la cagarella e il vomito facile, parlare è un conto, ma provarlo personalmente è un altro.
Erano a corto di difensori perchè debilitati allora perchè non richiamare profico dal vallese almeno uno in più lo avresti avuto e come li fanno rientrare le altre compagini li poteva far rientrare anche il lugano.
Ma forse che inghippo c'era forse dovremo chiederlo al DS.