In una quarta linea neanche a me, sarebbe meglio Kostner, per caratteristiche.
Fazz lo vedrei volentieri in un'altra linea, ma purtroppo sono tutte piene. Spero che se una delle ali delle prime 3 linee si farà male, Fazzini avrà l'occasione di giocare al suo posto.
Linee stagione 2015/2016
Moderatore: Thor41
Re: Linee stagione 2015/2016
io al momento vedo ancora meglio sannitz al posto di morini, e si anche kostner in 4 mi da piu fiducia che fazzini, la terza invece mi piace tantissimo e credo che steinmann sia capa di fare molto meglio, per il resto durante la stagione per via di infortugni tutti avranno occasione di giocare
Dopo l'allenamento di stamattina pare che le linee saranno queste:
Manzato
Chiesa Furrer Brunner Martensson Klasen; Vauclair Ulmer Pettersson Filppula Hofmann; Hirschi Kparghai Walker Steinmann Reuille; Sartori Kienzle Bertaggia Fazzini Kostner; Morini.
http://heshootshescoores.com/nel-lugano ... e-sannitz/
Non male anche se avrei preferito 3 linee più equilibrate invece di concentrare tutto il potenziale di fuoco nelle prime due. Curioso di vedere la quarta di giovani del vivaio con il Fazz al centro (o lo sposterà all'ala e farà giocare Morini nel suo ruolo naturale?). Spero che la seconda linea ingrani perchè nelle due amichevoli per ora non è che abbia fatto stravedere. Hofmann rischia di dover difendere anche per Filppula e Pettersson viste le caratteristiche dei due scandinavi, spero non vado a scapito della sua pericolisità offensiva, più volte dimostrata durante il pre-campionato.
Forza Lugano!!!
Manzato
Chiesa Furrer Brunner Martensson Klasen; Vauclair Ulmer Pettersson Filppula Hofmann; Hirschi Kparghai Walker Steinmann Reuille; Sartori Kienzle Bertaggia Fazzini Kostner; Morini.
http://heshootshescoores.com/nel-lugano ... e-sannitz/
Non male anche se avrei preferito 3 linee più equilibrate invece di concentrare tutto il potenziale di fuoco nelle prime due. Curioso di vedere la quarta di giovani del vivaio con il Fazz al centro (o lo sposterà all'ala e farà giocare Morini nel suo ruolo naturale?). Spero che la seconda linea ingrani perchè nelle due amichevoli per ora non è che abbia fatto stravedere. Hofmann rischia di dover difendere anche per Filppula e Pettersson viste le caratteristiche dei due scandinavi, spero non vado a scapito della sua pericolisità offensiva, più volte dimostrata durante il pre-campionato.
Forza Lugano!!!
separare i due svedesi è un grandissimo errore. Già pagato lo scorso anno.
Poi prendi Martensson per fare il dog sitter......e alla prima di campionato......vabbè.
Morini assolutamente al centro della 4a. Farà grandi cose. Sannitz dentro anche all'ala in terza o quarta solo se è in perfette condizioni fisiche.
Poi prendi Martensson per fare il dog sitter......e alla prima di campionato......vabbè.

Morini assolutamente al centro della 4a. Farà grandi cose. Sannitz dentro anche all'ala in terza o quarta solo se è in perfette condizioni fisiche.
- Metro the best
Martensson che di fianco a lui ci sia Pettersson o Brunner farà il dog sitter in ogni caso
Metro the best ha scritto:Martensson che di fianco a lui ci sia Pettersson o Brunner farà il dog sitter in ogni caso

Non so avrei preferito i tre svedesi assieme da subito e cambiare linea in caso che non funzioni. Ma così. Cmq resto dell'idea che Tony e Ilary non sono i due centri che avevamo bisogno.
- nylanderfan
Anche io sono contrario a separare gli svedesi. Però se bisogna farlo e provarlo non c'è momento migliore che ad inzio stagione.
Perchè se poi ingranano e assieme fanno sfracelli chi li separa più?
Perchè se poi ingranano e assieme fanno sfracelli chi li separa più?
from Bure to Boeser

sono d'accordo, però dovrebbero esserci le amichevoli e il precampionato per questo. Aveva promesso di non mescolare a oltranza le linee e di cercare di rimanere il più fedele possibile a una linea. Ci hanno venduto Martensson per il metronomo dei due svedesi.........
Io resto fiducioso a patto che Brunner si dia una svegliata e torni a essere devastante. Solo così potremo avere una super prima linea.
Certo che se venerdì sera la prima linea ne mette 5........
Io resto fiducioso a patto che Brunner si dia una svegliata e torni a essere devastante. Solo così potremo avere una super prima linea.
Certo che se venerdì sera la prima linea ne mette 5........

- nylanderfan
Ma a quanto pare l'idea di fare l'arrocco è sorta proprio durante le amichevoli. Fino ad Ottobre si può e si deve sperimentare. Poi dopo si farà sul serio.
from Bure to Boeser