Mi raccomando mira bene...wyoming ha scritto:Presente, dopo 2 mesi d'assenza per la lanciare il peluche.......non contro McSorley.![]()

Moderatore: Thor41
Mi raccomando mira bene...wyoming ha scritto:Presente, dopo 2 mesi d'assenza per la lanciare il peluche.......non contro McSorley.![]()
Nn ho letto da nessuna parte che diventerà il nuovo inno. Io ho capito che si tratta solo di un brano dedicato all'HCL. Ho capito male?edr10 ha scritto:Chissà come sarà questo inno. Fino ad ora non mi identifico.
Comunque presente per lanciare un péluche e cercare di beccare McSorley...
Si esatto. L'inno Stella bianconera rimane quello ufficialeStorm9 ha scritto:Nn ho letto da nessuna parte che diventerà il nuovo inno. Io ho capito che si tratta solo di un brano dedicato all'HCL. Ho capito male?edr10 ha scritto:Chissà come sarà questo inno. Fino ad ora non mi identifico.
Triste cosanylanderfan ha scritto:Si esatto. L'inno Stella bianconera rimane quello ufficialeStorm9 ha scritto:Nn ho letto da nessuna parte che diventerà il nuovo inno. Io ho capito che si tratta solo di un brano dedicato all'HCL. Ho capito male?edr10 ha scritto:Chissà come sarà questo inno. Fino ad ora non mi identifico.
Complimenti, mi hai rovinato la giornatra!!nylanderfan ha scritto:Si esatto. L'inno Stella bianconera rimane quello ufficialeStorm9 ha scritto:Nn ho letto da nessuna parte che diventerà il nuovo inno. Io ho capito che si tratta solo di un brano dedicato all'HCL. Ho capito male?edr10 ha scritto:Chissà come sarà questo inno. Fino ad ora non mi identifico.
http://www.youtube.com/watch?v=BlaitOlmTYUnylanderfan ha scritto:Si esatto. L'inno Stella bianconera rimane quello ufficialeStorm9 ha scritto:Nn ho letto da nessuna parte che diventerà il nuovo inno. Io ho capito che si tratta solo di un brano dedicato all'HCL. Ho capito male?edr10 ha scritto:Chissà come sarà questo inno. Fino ad ora non mi identifico.