Questa non era la canzone di presentazione di qualche anno fa? personalmente mi gasava molto

Moderatore: Thor41
…io non ne sono convinto, per me lo spettacolo lo danno i giocatori ed il pubblico. Conosco parecchia gente a cui di tutte questi aspetti che dici tu non gliene frega un tubo. Lo dissi già una volta: se vado a vedere un concerto mi interessa il cantante, non le ballerine che gli girano intorno, gli effetti luce, e lo show. Un bravo cantante coinvolge il pubblico senza bisogno di tutto ciò (esempio Bruce Springsteen che ho visto varie volte), la stessa cosa deve essere capace di fare una partita di hockey. Mio parere né, ma non credo di essere l'unico.Metro the best ha scritto:Mi dispiace barabitt ma su questo ti sbagli..la partita tende ovunque a diventare un evento completo..non ci si può basare solo sui singoli gusti..per attirare più tifosi servono anche questi aspetti..
Sai che sarebbe grave?barabitt ha scritto:se vado a vedere un concerto mi interessa il cantante, non le ballerine che gli girano intornoMetro the best ha scritto:Mi dispiace barabitt ma su questo ti sbagli..la partita tende ovunque a diventare un evento completo..non ci si può basare solo sui singoli gusti..per attirare più tifosi servono anche questi aspetti..
Però questi eventi non tolgono niente alla partita, neanche un secondo. Si svolgono prima che inizi la partita e quindi, dal tuo punto di vista, non perdi nenche un secondo del "il buon vecchio hockey tradizionale" che inizia con il primo ingaggio.barabitt ha scritto:…io non ne sono convinto, per me lo spettacolo lo danno i giocatori ed il pubblico. Conosco parecchia gente a cui di tutte questi aspetti che dici tu non gliene frega un tubo. Lo dissi già una volta: se vado a vedere un concerto mi interessa il cantante, non le ballerine che gli girano intorno, gli effetti luce, e lo show. Un bravo cantante coinvolge il pubblico senza bisogno di tutto ciò (esempio Bruce Springsteen che ho visto varie volte), la stessa cosa deve essere capace di fare una partita di hockey. Mio parere né, ma non credo di essere l'unico.Metro the best ha scritto:Mi dispiace barabitt ma su questo ti sbagli..la partita tende ovunque a diventare un evento completo..non ci si può basare solo sui singoli gusti..per attirare più tifosi servono anche questi aspetti..
Si però dai. Vuoi mettere un concerto dei Pink Floyd fuori a casa tua con 4 spot marci con i giochi di luce che ci regalano ogni volta?barabitt ha scritto:…io non ne sono convinto, per me lo spettacolo lo danno i giocatori ed il pubblico. Conosco parecchia gente a cui di tutte questi aspetti che dici tu non gliene frega un tubo. Lo dissi già una volta: se vado a vedere un concerto mi interessa il cantante, non le ballerine che gli girano intorno, gli effetti luce, e lo show. Un bravo cantante coinvolge il pubblico senza bisogno di tutto ciò (esempio Bruce Springsteen che ho visto varie volte), la stessa cosa deve essere capace di fare una partita di hockey. Mio parere né, ma non credo di essere l'unico.Metro the best ha scritto:Mi dispiace barabitt ma su questo ti sbagli..la partita tende ovunque a diventare un evento completo..non ci si può basare solo sui singoli gusti..per attirare più tifosi servono anche questi aspetti..