Sabato 11.10.2014; HC Lugano - ZSC Lions 2:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 11.10.2014; HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Sarò come sempre presente, ma ho paura che ci asfaltino dal primo secondo... speriamo di no però! Forza 

Mi preoccupano di piu i 30 minuti finali che iniziali...
A quanto pare per adesso venduti già più di 5400 biglietti.. Che sia la volta buona per superare i 6000? Sarebbe degno di nota dopo 3 partite di fila perse.
vittoria o.....
Presente come sempre stasera (ho pure fatto la rima
). Qualche timore ce l'ho anch'io detto sinceramente ma in alcune occasione passate in queste situazioni dove non eravamo in forma per questo o quel motivo, abbiamo sfoderato prestazioni degne di nota...Ma per stasera voglio provare la carta del disfattismo (rimanendo in ogni caso sorpreso), ripeto: a ciapum na petenada!

Certo bisogna evitare l'inizio della gara contro lo zugo. 2 tiri 2 reti. Vedremo se il giovane portiere avrà capito la lezione arrivando bello concentrato.
Poi il risultato non lo so...anche se non mi meraviglierei di una partita finita all' O.T.
Poi il risultato non lo so...anche se non mi meraviglierei di una partita finita all' O.T.
- nylanderfan
Il Lugano si presenta sul ghiaccio con una prima linea ancora formata da Brett McLean al centro di Fredrik Pettersson e Linus Klasen. A parte l’innesto di Merzlikins, il Lugano conferma la stessa formazione di Kloten.
http://heshootshescoores.com/lugano-in- ... ornamenti/
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
http://heshootshescoores.com/lugano-in- ... ornamenti/
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Sabato 11.10.2014; HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Squadra che vince non si cambia 
In caso di rigori li tirerà tutti Kuonen!

In caso di rigori li tirerà tutti Kuonen!
from Bure to Boeser

Re: Sabato 11.10.2014; HC Lugano - ZSC Lions 1:1
Gran primo tempo!
Risultato bugiardo, meritavamo molto più noi, peccato per l'errore di Elvis!
Dai raga, continuare così e soprattutto bombardare Flüeler che mi sembra molto insicuro sui tiri dalla distanza (come già martedì in champions), per adesso ancora fortunato.
Risultato bugiardo, meritavamo molto più noi, peccato per l'errore di Elvis!
Dai raga, continuare così e soprattutto bombardare Flüeler che mi sembra molto insicuro sui tiri dalla distanza (come già martedì in champions), per adesso ancora fortunato.
Re: Sabato 11.10.2014; HC Lugano - ZSC Lions 1:1
Io ho visto un 1o tempo meno entusiasmante ma non male, abbiamo fatto più di loro ma non moltissimo... Comunque sempre che prendiamo goal a causa del portiere non se ne può davvero più ora.