Sabato 17.10.2015; HC Lugano - HC Lausanne 2:0
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 17.10.2015; HC Lugano - HC Lausanne 0:0
Fischi a Fischi!
-
…io credo che la situazione sia compromessa e che comunque decisioni importanti su giocatori o allenatori siano da fare. Però prima, come dici tu, bisogna essere capaci di capire quali sono i problemi alla base di tutto.
Dal 2001 ad oggi, il Losanna ha vinto solo una volta alla Resega, cioè l'undici febbraio 2003...
caro lord, mi sa che stasera i nostri amici losannesi ci faranno sprofondare ancora di piu, fuori i coglioni femminucce viziate
Se i rapporti sono compromessi in maniera irrimediabile allora spero che siano coerenti fino alla fine!! Sconfitta e esonero!!!
Prevedo 3 punti
Ma che siamo caduti in basso questo lo si sa e lo si é visto da un bel pezzo. Non mi stupirebbe che se il Lugano vincesse stasera (magari anche con una fatica assurda) i dirigenti griderebbero alla rinascita e farebbero finta di niente. Per me l'era Fischer é terminata, basta non se ne può più e non si può andare avanti così. Ha dimostrato di non sapere gestire il gruppo nonostante la dirigenza lo abbia assecondato in ogni sua scelta e siano arrivati giocatori di talento. Ma niente, ha dimostrato solamente quanto il suo credo hockeystico non funzioni assolutamente e sia inadatto (almeno qui). È scandalosa questa situazione, continuiamo a far finta di nulla. Io mi sento preso per il culo come tifoso abbonato.crosscheck ha scritto:…quindi basterebbe una misera vittoria contro il "Grande Losanna" per far finta di niente e non prendere atto di tutti i problemi che abbiamo in questo momento, poi magari per sbaglio vinciamo anche a Bienne e così siamo di nuovo candidati per il titolo !!! Ah beh se funziona così allora siamo veramente messi male cari miei.nylanderfan ha scritto:Non posso creare sondaggi utilizzando Tapatalk.
crosscheck penso che i tifosi difficilmente dimenticano, forse la dirigenza però si.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Dai non facciamo finta di credere alle favole, per favore almeno noi rimaniamo sul pezzo e siamo lucidi. Queste cose non succedono mai (almeno nello sport) e se effettivamente siamo arrivati fino a questo punto, c'è un motivo serio e così non si può certo andare avanti.Bernie ha scritto:crosscheck ha scritto:Non è detto che ci sia bisogno di arrivare a fare delle scelte drastiche... come dicevo forse ognuno si renderà conto da solo che si tratta solo di paturnie infantili e cominceranno, come d'incanto, a comportarsi come adulti = professionisti mettendo da parte rancori, stupide repicche, idee stampalate, inutili punizioni, eccetera ecceteraBernie ha scritto:Mettiamola così... a questo punto della "crisi" vedo un'unica soluzione.
Tutti, dal primo all'ultimo membro di questa società, si mettono attorno ad un tavolo, si guardano in faccia come veri uomini, tirino fuori le palle e si dicano tutto quello che c'è da dire... una volta per tutte!!!
Tu sei un pirla? Bene, ne prendo atto!
Io voglio giocare con Pettersson? Bene, ne prendo atto!
Il tuo dopobarba fa schifo? Ok, ne prendo atto!
Tu sei troppo vecchio per giocare ancora a hockey? Bene, ne prendo atto!
Tu mi stai sulle palle? Ok, ne prendo atto!
Noi giochiamo contro l'allenatore perché non capisce una mazza? Bene, ne prendo atto!
Basta continuare a nascondersi sotto i sassi come le lucertole o mettere la testa nella sabbia come gli struzzi!!!
Sono d'accordo con te, potrebbe essere una soluzione; ma dopo devono essere prese delle decisioni da chi di dovere.
Servirà a nulla? Chissenefrega a questo punto! ...però almeno tutti sanno cosa pensa l'altro e magari prenderanno consapevolezza del fatto che si stanno comportando tutti come bambini dell'asilo... viziati oltretutto!
-
…sono piuttosto d'accordo anch'io, mi sembra ci siano pochi margini di manovra. Fare così schifo con una squadra come questa è quasi impossibile.Lightning ha scritto:Ma che siamo caduti in basso questo lo si sa e lo si é visto da un bel pezzo. Non mi stupirebbe che se il Lugano vincesse stasera (magari anche con una fatica assurda) i dirigenti griderebbero alla rinascita e farebbero finta di niente. Per me l'era Fischer é terminata, basta non se ne può più e non si può andare avanti così. Ha dimostrato di non sapere gestire il gruppo nonostante la dirigenza lo abbia assecondato in ogni sua scelta e siano arrivati giocatori di talento. Ma niente, ha dimostrato solamente quanto il suo credo hockeystico non funzioni assolutamente e sia inadatto (almeno qui). È scandalosa questa situazione, continuiamo a far finta di nulla. Io mi sento preso per il culo come tifoso abbonato.crosscheck ha scritto:…quindi basterebbe una misera vittoria contro il "Grande Losanna" per far finta di niente e non prendere atto di tutti i problemi che abbiamo in questo momento, poi magari per sbaglio vinciamo anche a Bienne e così siamo di nuovo candidati per il titolo !!! Ah beh se funziona così allora siamo veramente messi male cari miei.nylanderfan ha scritto:Non posso creare sondaggi utilizzando Tapatalk.
crosscheck penso che i tifosi difficilmente dimenticano, forse la dirigenza però si.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
È anche vero che manca leadership fra i giocatori. Giroux dei Philadelphia flyers dopo le prime due sconfitte questa stagione ha ordinato una riunione a porte chiuse per "solo giocatori " per mettere subito tutto in chiaro, qua non vedo nessuno che possa emergere a leader....Hirschi? Troppo molle
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk