Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0
o abbiamo il jolly kienzle ahahahaha
Con il rientro di Filpulla con i centri siamo coperti.....
Resta da vedere chi mettere in 2° linea al posto di Brunner. Io darei una chance a Fazzini.
Quindi
3 svedesi
Fazzini-Filpulla-Hofmann
Bertaggia-Roma-Morini
Reuille-Sannitz-Kostner
Resta da vedere chi mettere in 2° linea al posto di Brunner. Io darei una chance a Fazzini.
Quindi
3 svedesi
Fazzini-Filpulla-Hofmann
Bertaggia-Roma-Morini
Reuille-Sannitz-Kostner
Fazzini o Bertaggia sono i candidati naturali. Al momento Fazzini sembra attraversare un periodo di forma migliore.cimice77 ha scritto:Resta da vedere chi mettere in 2° linea al posto di Brunner. Io darei una chance a Fazzini.
Alla fine Fischer piazzerà Reuille in seconda

nylanderfan ha scritto:Infortunio alla spalla per Brunner, out anche Walker e Steinmann
Scritto da Nicola Martinetti
Pubblicato il: 19 ottobre 2015
LUGANO – Il Lugano spera di ottenere un nuovo risultato positivo martedì sera a Davos, ma dovrà farlo senza il top scorer Damien Brunner. L’attaccante ha infatti rimediato un infortunio alla spalla nell’incontro di sabato contro il Davos e si sottoporrà lunedì ad esami più approfonditi. Sabato aveva stretto i denti portando a termine il match, guadagnadosi anche i complimenti di Fischer.
Alla Vaillant Arena non saranno del match nemmeno Julian Walker – ginocchio – e Jannick Steinmann, che aveva rimediato un colpo alla testa anche lui contro il Losanna.
http://heshootshescoores.com/infortunio ... steinmann/
...spero non si sia fatto male alla fine esultando e "checkando" la balaustra dopo la rete del 2-0

-
Come detto nell'altro thread si è infortunato dopo aver subito un check alla balaustra. È rientrato negli spogliatoi per poi tornare in pista e terminare regolarmente il match. L'ho però notato in panchina massaggiarsi a più riprese la spalla dolorante.
Speriamo nulla di grave, abbiamo bisogno di lui!
Speriamo nulla di grave, abbiamo bisogno di lui!
Stasera durissima, alla luce delle notizie di infermeria. Ma di solito quando si è in emergenza riescono a dare un contributo maggiore.
Chi avrà la chance di giocare in seconda linea, potrà dimostrare il suo valore.
Mi consola che al Davos mancano 2 difensori titolari.
Chi avrà la chance di giocare in seconda linea, potrà dimostrare il suo valore.
Mi consola che al Davos mancano 2 difensori titolari.
- nylanderfan
Partitone del Bertaggino.
Klasen show, 4 punti per lui stasera.
Elvis muraglia cinese.
Klasen show, 4 punti per lui stasera.
Elvis muraglia cinese.
from Bure to Boeser

Beh, anche il Davos non se la passa bene:
"i bianconeri faranno visita ad un Davos poco convincente di recente, con quattro sconfitte fatte registrare nelle ultime cinque partite." [HSHS]
"i bianconeri faranno visita ad un Davos poco convincente di recente, con quattro sconfitte fatte registrare nelle ultime cinque partite." [HSHS]