Più che altro sembra un porto di mare. Le prime 15 partite le hanno giocate senza stranieri da quel che ho capito e lui è stato in grado di supplire le assenze valorizzando i giovani del loro vivaio.
Comunque divertente leggere la pagina FB di Cultura hockeystica dove questa notizia ha suscitato il classico vespaio di polemiche. Tutti ad insultare la dirigenza, vi dice qualcosa?
Ma quale pagina? Ho provato a cliccare su quella pagina che dite voi (ma escono più pagine e alcuni sono gruppi) ma non ho trovato nulla... Dai che vorrei ridere un po' anche io.
Lightning ha scritto:Ma quale pagina? Ho provato a cliccare su quella pagina che dite voi (ma escono più pagine e alcuni sono gruppi) ma non ho trovato nulla... Dai che vorrei ridere un po' anche io.
È un gruppo chiuso, devi ricevere l'invito da qualcuno che è dentro per accedervi.
Lightning ha scritto:Ma quale pagina? Ho provato a cliccare su quella pagina che dite voi (ma escono più pagine e alcuni sono gruppi) ma non ho trovato nulla... Dai che vorrei ridere un po' anche io.
È un gruppo chiuso, devi ricevere l'invito da qualcuno che è dentro per accedervi.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
io ho chiest odi entrare e dopo un quarto d'ora il moderatore ha accettato.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
io ho chiest odi entrare e dopo un quarto d'ora il moderatore ha accettato.
in effetti i commenti fanno scompisciare
Nessuno mi ha però risposto se è bravo o meno sto Curcio. Forse non si vogliono sbilanciare