Statistiche ingaggi

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Pat Bateman

Re: Statistiche ingaggi

Messaggio da Pat Bateman »

Bel lavoro! Sarebbe interessante sapere anche quante volte il giocatore viene allontanato.
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

snakebill ha scritto:Bravo Conte. Comunque come detto gli ingaggi sono importantissimi per molti fattori. E avere almeno due centri che ne vincano la maggior parte è importantissimo. Vedremo la tabella come evolverà.
Per le partite in trasferta farò sicuramente le tabelle perché registro le partite; per quelle in casa...domani provo a vedere se ho la costanza di segnarmi tutti gli ingaggi..... :)
formaggino

Messaggio da formaggino »

Conte1986 ha scritto:
snakebill ha scritto:Bravo Conte. Comunque come detto gli ingaggi sono importantissimi per molti fattori. E avere almeno due centri che ne vincano la maggior parte è importantissimo. Vedremo la tabella come evolverà.
Per le partite in trasferta farò sicuramente le tabelle perché registro le partite; per quelle in casa...domani provo a vedere se ho la costanza di segnarmi tutti gli ingaggi..... :)
sarai seduto sul tuo seggiolino con il blochnotis e lapis alla Fischer? e la birra?
augüri :rofl:
formaggino

Messaggio da formaggino »

Pat Bateman ha scritto:Bel lavoro! Sarebbe interessante sapere anche quante volte il giocatore viene allontanato.
puoi già inserirli prima della partita i dati..tutti ok a parte sannitz, uno su due viene allontanato :lol:
Grog

Messaggio da Grog »

Chi va alla resega con un Natel android può installare
https://play.google.com/store/apps/deta ... re.android

Dovrebbe rendere semplice il prendere statistiche, qualche clic ogni volta. Fow sta per ingaggio vinto, fol ingaggio perso

Sent from my YD201 using Tapatalk
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Per I-phone l'app indicata da Grog non c'è.
Ne ho trovata un'altra che può essere utile al caso. Dovete creare i giocatori e aggiornare le statistiche man mano ricordandovi di salvare i risultati e azzerarli quando passate da un giocatore all'altro. È un pò macchinoso per seguire diversi giocatori all'interno della stessa partita ma è comodo nel mantere lo storico delle stats:
https://itunes.apple.com/us/app/my-hock ... 79536?mt=8
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

@il_medo: Dato interessante, Martensson ha vinto solo 3 ingaggi su 10 fatti nel primo tempo, di cui due con l'aiuto dei compagni. Not enough #HCLugano
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

@il_medo: Nonostante il rigore sbagliato Filppula propone un gran lavoro oscuro, come testimoniano le penalità guadagnate e i 7 ingaggi vinti su 10.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Conte (o qualcun altro), sei riuscito a prendere le statistiche di queste 2 partite?

Se no io dovrei aver registrato tutte e due le partite e posso guardare, dimmi tu.
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Ecco la statistica della partita contro Kloten.
Ho aggiunto una colonna "Cambio" : è il numero di volte che sono stati allontanati.
Kloten
Kloten
HCL-KLOTEN.png (20.15 KiB) Visto 3399 volte
Rispondi