@smengelt: Formtabelle der letzten 5 Spiele vor der heutigen Vollrunde #Nationalleague #Eishockey #NLA @SwissIceHockey https://t.co/yQj4vXw9MK
Guardando la classifica solo delle ultime 5 partite, noi siamo quarti, il Berna... Ultimo. Dai cavolo, sbraniamoli!
Martedì 17.11.2015; HC Lugano - SC Bern 6:3
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 17.11.2015; HC Lugano - SC Bern 0:0
attenzione all' orso ferito...
Non lo so. Diffido di brutto del Berna. Dobbiamo chiuderla subito la partita. Per forza.
È la partita più importante di tutta la stagione. 5-2 vinciamo.
La partita più importante della stagione sarà martedì 19 aprile

Hirschi assente, Sannitz capitano al suo posto. Ma Filppula c'è!
Formazione com'era stata anticipata, tranne che per lo scambio Reuille - Hofmann... Sinceramente mi fa arrabbiare vedere Reuille, che ultimamente non ha tirato insieme niente, nella "prima" (che secondo me è seconda) linea con Martensson e Pettersson. Perché non provare Fazzini??
In ogni caso mi piace di più la terza linea Hofmann - Sannitz - Walker che la "prima" linea.
Formazione com'era stata anticipata, tranne che per lo scambio Reuille - Hofmann... Sinceramente mi fa arrabbiare vedere Reuille, che ultimamente non ha tirato insieme niente, nella "prima" (che secondo me è seconda) linea con Martensson e Pettersson. Perché non provare Fazzini??
In ogni caso mi piace di più la terza linea Hofmann - Sannitz - Walker che la "prima" linea.
Ottimo per fillpula, mi spiace per hoffmann però non mi convinceva con pettersson, vedremo magari la 3 linea sarà una bomba, anche se io vedrei molto bene la linea Brunner fillpula hoffmann
No ma come detto, la terza linea mi piace anche, è la "prima" che proprio non mi va giù.
Poi tanto come ogni volta che dico così, la linea in questione segnerà almeno 2 gol
Quindi vabbè, vedremo
Poi tanto come ogni volta che dico così, la linea in questione segnerà almeno 2 gol

Quindi vabbè, vedremo

- nylanderfan
L'arrocco ci sta in quanto ne Reuille ne Hofmann nelle rispettive linee erano riusciti a rendere come ci si aspettava.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

E quindi come "ricompensa" metti Reuille in "prima"?
Mettere Hofmann in terza ci sta, esce anche una bella linea, ma Reuille sbattilo in quarta linea in prima prova Fazzini. Almeno forse gli dai finalmente l'occasione di giocare almeno qualche partita di fila in una delle prime due linee. E il fatto che Martensson sarebbe il suo centro sarebbe positivo, almeno potrebbe compensare le amnesie difensive di Fazzini. O se no casomai si poteva provare anche Bertaggia. Però Reuille a mio parere non ci sta. Poi boh, potrò anche sbagliare, è solo la mia opinione...
Mettere Hofmann in terza ci sta, esce anche una bella linea, ma Reuille sbattilo in quarta linea in prima prova Fazzini. Almeno forse gli dai finalmente l'occasione di giocare almeno qualche partita di fila in una delle prime due linee. E il fatto che Martensson sarebbe il suo centro sarebbe positivo, almeno potrebbe compensare le amnesie difensive di Fazzini. O se no casomai si poteva provare anche Bertaggia. Però Reuille a mio parere non ci sta. Poi boh, potrò anche sbagliare, è solo la mia opinione...