Paolo Della Bella
Moderatore: Thor41
Re: Paolo Della Bella, il nostro allenatore dei portieri
Hanno fatto spazio per il ritorno di Sannitz
- Under Ashes
Magari è lui che se n'è andato oppure l'hanno spostato in altra funzione. Si sa che fine ha fatto?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
Per P. Morini, vale il detto latino "promovetur ut removetur"... ed è tutto direUnder Ashes ha scritto: ↑9 ago 2024, 9:21Magari è lui che se n'è andato oppure l'hanno spostato in altra funzione. Si sa che fine ha fatto?
- Under Ashes
Non era promoveatur ut amoveatur?Petteri 33 ha scritto: ↑9 ago 2024, 10:37
Per P. Morini, vale il detto latino "promovetur ut removetur"... ed è tutto dire
-
Sì, ho sbagliato io a scriverlo.Under Ashes ha scritto: ↑9 ago 2024, 10:54Non era promoveatur ut amoveatur?Petteri 33 ha scritto: ↑9 ago 2024, 10:37
Per P. Morini, vale il detto latino "promovetur ut removetur"... ed è tutto dire
Petteri 33 ha scritto: ↑9 ago 2024, 10:37Per P. Morini, vale il detto latino "promovetur ut removetur"... ed è tutto direUnder Ashes ha scritto: ↑9 ago 2024, 9:21Se così fosse, non sarebbe una gran mossa.
Magari è lui che se n'è andato oppure l'hanno spostato in altra funzione. Si sa che fine ha fatto?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Poco prima dell’inizio del campionato ho parlato con Schlegel e mi ha detto che Lawrence è stato il miglior preparatore che lui abbia mai avuto.Grog ha scritto: ↑7 ago 2024, 16:41 Forse Della Bella è la vera grande incognita della nuova stagione. I portieri sono un ruolo fondamentale e Lawrence ha dimostrato di essere davvero capace (portando Merzlikins in NHL, prestazioni di Schlegel etc).
Qualcuno sa qualcosa su di lui con gli juniores? Su HSHS utenti parlavano di "decisioni incomprenisbili" nella gestione portieri juniores...qualcuno ne sa qualcosa di più?
Abbiamo bisogno di un grande rendimento da Van Pott/Schlegel, e l'allentaore giusto per ottenerlo.
Se schlegel e van pottelberg non rendono, ci attende una stagione molto difficile.
Prenderà presto il posto di capro espiatorio? 

- Jean Valjean
- Under Ashes
Come ha proposto qualcuno su FB, sostituiamo la mascotte mettendo il Gufo al posto del Corvo.