Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da ciccio33 »

Finita, anzi potrebbero già dargli la coppa prima della partita tanto.... :(
Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

nylanderfan ha scritto:Martedì spacchiamogli tutti i giocatori, senza pietà!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Adesso è troppo tardi, dovevamo farlo subito, quando dopo il check di Gerber sono stati dati solo 2 minuti.
Ora non serve più a nulla. Sarà divertente vedere il Berna vincere il campionato in casa nostra (come nel '91). Per questo sto a casa, non ho voglia di mangiare rabbia.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non è troppo tardi a rovinargli la festa. Festeggiare all'ospedale non è la stessa cosa.

from Bure to Boeser

Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

ciccio33 ha scritto:Finita, anzi potrebbero già dargli la coppa prima della partita tanto.... :(
Sono d'accordo con te! Dopo l'inno consegnamogli la coppa con due paroline del tipo: "Come d'accordo con le massime istanze della Lega, vi consegnamo la tanta meritata coppa! Festeggiate e strozzatevi tutti!"
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
crosscheck

nylanderfan ha scritto:Non è troppo tardi a rovinargli la festa. Festeggiare all'ospedale non è la stessa cosa.

…rovinarla adesso agli altri non mi procura gran piacere. Bisognava rovinargliela prima, per permetterci di vincere sto cazzo di titolo. Ma nooooo noi sempre corretti, sempre perfettini. Nessuno della società che reclama, nessuno che si indegna, nessuno che protesta. Ecco, a voler fare i bravi ragazzi la si prende in quel posto e basta, che ci serva da lezione fra 10 anni, quando forse potremo nuovamente disputare una finale.
Dopo tutti i torti subiti in questi PO siamo proprio dei fessi a non farci mai sentire, manco avessimo di fronte la mafia russa.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma scherziamo ?!?!?!??!
Martedi si gioca e si vince. Poi al giovedì ci penseremo.

Eh se dovesse andare male martedi sarebbe il massimo abbandonare la Resega prima della premiazione e trasferirsi alla reseghina per il saluto ai nostri giocatori.

Una premiazione in diretta tv con soli 200 tifosi del berna presenti sarebbe il massimo
crosscheck

Bernie ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Finita, anzi potrebbero già dargli la coppa prima della partita tanto.... :(
Sono d'accordo con te! Dopo l'inno consegnamogli la coppa con due paroline del tipo: "Come d'accordo con le massime istanze della Lega, vi consegnamo la tanta meritata coppa! Festeggiate e strozzatevi tutti!"
…esatto, un'azione del genere sarebbe molto ma molto più opportuna, farebbe riflettere tante persone. Un gesto così eclatante potrebbe magari aiutare a cambiare le cose. Altrimenti fai giocare gli elites, così per protesta, o addirittura le ladies.
crosscheck

cimice77 ha scritto:Ma scherziamo ?!?!?!??!
Martedi si gioca e si vince. Poi al giovedì ci penseremo.

Eh se dovesse andare male martedi sarebbe il massimo abbandonare la Resega prima della premiazione e trasferirsi alla reseghina per il saluto ai nostri giocatori.

Una premiazione in diretta tv con soli 200 tifosi del berna presenti sarebbe il massimo
…nemmeno se ci giochiamo contro a biglie vinceremmo, gli arbitri riuscirebbero a reinventare le regole anche in quel caso !!!!
crosscheck

Ma in casa la si vuole fare una protesta contro questo scempio o continuiamo a subire ???????????????

Una coreografia contro, accendere 20 fumogeni ad inizio partita con lo striscione, " oggi nebulosi, come l'operato degli arbitri !!!

che so io inventiamoci qualcosa per dio ma non possiamo lasciare andare le cose così.

Sarebbe bello se i primi 10 minuti tutta la pista stesse fuori e giocassero con solo 200 bernesi all'interno della pista.

Ma tanto so già che alla fine non si farà nulla e tutti preferiranno prenderla nel culo per l'ennesima volta senza dire e fare niente. Io non ci sto !
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

crosscheck ha scritto:Ma in casa la si vuole fare una protesta contro questo scempio o continuiamo a subire ???????????????

Una coreografia contro, accendere 20 fumogeni ad inizio partita con lo striscione, " oggi nebulosi, come l'operato degli arbitri !!!

che so io inventiamoci qualcosa per dio ma non possiamo lasciare andare le cose così.

Sarebbe bello se i primi 10 minuti tutta la pista stesse fuori e giocassero con solo 200 bernesi all'interno della pista.

Ma tanto so già che alla fine non si farà nulla e tutti preferiranno prenderla nel culo per l'ennesima volta senza dire e fare niente. Io non ci sto !
Questa volta sono d'accordissimo con te.
Ne ho pieni i coglioni di subire e venire preso per il culo senza fare assolutamente niente.

Ma per prima cosa mi aspetto che sia la dirigenza a fare qualcosa. Porca puttana, BASTA.
Bloccato