Linee 2016/2017
Moderatore: Thor41
Re: Linee 2016/2017
Io invece Morini Fazzini e Bertaggia non li vedo proprio insieme (soprattutto nei giochi che contano) perchè fisicamente è una linea troppo debole secondo me. L'unico che può davvero farsi valere fisicamente è Morini, Fazzini deve imparare ad usare meglio il fisico (possibilità di migliorare ne ha sicuramente) e Bertaggia, pur essendo uno che porta molta energie in pista, non si può pretendere che vinca duelli su duelli con gente di 20-30 kg in più.
Inoltre una linea del genere mi sembra troppo facilmente "sacrificabile" se le cose dovessero iniziare a non funzionare (come la quarta linea nei PO).
Mi metti Brunner in seconda? Ma non scherziamonylanderfan ha scritto:Visto che oramai il 90% del roster è confermato, iniziamo a metter giù delle probabili linee della squadra che andrà sul ghiaccio nel prossimo campionato:
Martensson - Klasen - Bürgler
Zackrisson - Bertaggia - Brunner
Morini - Hofmann - Fazzini
Sannitz - Walker - Gardner
Romanenghi - Reuille
Sondell - Hirschi
Furrer - Chiesa
Julio - Ulmer
Sartori - Ronchetti
Kparghai (inf.)

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
E Bürgler in prima... è una provocazione?Misko ha scritto:Mi metti Brunner in seconda? Ma non scherziamonylanderfan ha scritto:Visto che oramai il 90% del roster è confermato, iniziamo a metter giù delle probabili linee della squadra che andrà sul ghiaccio nel prossimo campionato:
Martensson - Klasen - Bürgler
Zackrisson - Bertaggia - Brunner
Morini - Hofmann - Fazzini
Sannitz - Walker - Gardner
Romanenghi - Reuille
Sondell - Hirschi
Furrer - Chiesa
Julio - Ulmer
Sartori - Ronchetti
Kparghai (inf.)

- nylanderfan

In prima la coppia fissa è Klasen-Martensson, in seconda Brunner-Bertaggia, in terza Hofmann e Fazzini.
Tutti questi hanno già mostrato in passato che hanno un buon feeling. Poi il terzo si può anche cambiare finchè non si trovano i giusti equilibri. Partendo da questo principio Bürgler lo vedo solo in prima linea a meno di non farlo giocare in quarta.
from Bure to Boeser

Tony serviva soprattutto a tenere in riga petterrsson.... Magari ci saranno delle rivoluzioni?? Qualcosa come Zack+Klasen in prima? Zack ha più energia e può giocare più minuti...
Zack Klasen Brunner
Tony Hofmann Fazzini
Sannitz Bertaggia buergler
Gardner Morini Walker
Sent from my YD201 using Tapatalk
Zack Klasen Brunner
Tony Hofmann Fazzini
Sannitz Bertaggia buergler
Gardner Morini Walker
Sent from my YD201 using Tapatalk
- nylanderfan
Io spero che Brunner e Klasen giocheranno in linee diverse. Sono entrambi fortissimi, entrambi portano il disco e sanno far girare le proprie linee. Metterli assieme è si stuzzicante ma secondo me diventiamo più prevedibili nelle altre linee.
from Bure to Boeser

- Metro the best
La prospettiva non è sicuramente quella di avere Bürgler in terza:
Martensson Klasen Bürgler
Zack Brunner Fazzini
Sannitz Hofmann Bertaggia
Morini Gardner Walker
Martensson Klasen Bürgler
Zack Brunner Fazzini
Sannitz Hofmann Bertaggia
Morini Gardner Walker
Io proverei anche
Klasen-Martensson-Hofmann
Brunner-Zack-Buergler
Hofmann è il giocatore piu simile a Pettersson che abbiamo.
Veloce, bel tiro e "gosso" come Pettersson
Klasen-Martensson-Hofmann
Brunner-Zack-Buergler
Hofmann è il giocatore piu simile a Pettersson che abbiamo.
Veloce, bel tiro e "gosso" come Pettersson
- nylanderfan
Ma abbiamo preso Bürgler per dare più sostanza alle ali right e lo vuoi far giocare con Brunner, pure lui right?
Se si vogliono fare delle linee equilibrate Fazzini, Bürgler e Brunner vanno fatti giocare in linee diverse.
Se si vogliono fare delle linee equilibrate Fazzini, Bürgler e Brunner vanno fatti giocare in linee diverse.
from Bure to Boeser