Venerdì 09.09.2016: EV Zug - HC Lugano 4:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Venerdì 09.09.2016: EV Zug - HC Lugano 0:0

Messaggio da formaggino »

preparatevi, in caso di sconfitta riappariranno tutti.
chiaramente il discorso verterà sulla famosa coperta corta dietro, film già scritto :lol:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io e wyo siamo già in rampa di lancio riguardo Danielino playmaker. Siamo banali ma sempre sul pezzo. :D
A parte gli scherzi, spero faccia un partitone sia stasera ma soprattutto domani al derby!
Ultima modifica di Lightning il 9 set 2016, 10:40, modificato 1 volta in totale.
nylanderfan

Come si suol dire; oldies but goldies :jump:
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

nylanderfan ha scritto:Come si suol dire; oldies but goldies :jump:
Hai centrato esattamente il punto. 8-)
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Premetto che sono fiducioso per la stagione, credo che (a meno di una striscia di infortuni stile Berna l'anno scorso) faremo una buona stagione.

Stasera però dico 4 a 2 per lo Zugo. Loro mi sembrano più pronti di noi, hanno giocato in modo più convincente le partite di preparazione e soprattutto sono al completo, giocano in casa e devono farsi perdonare l'eliminazione dello scorso anno ai quarti.

Lo Zugo in generale a mio avviso è sottovalutato nei pronostici: hanno un ottimo portiere, in difesa hanno un Diaz in più (che secondo me è decisamente più forte di Sondell) ai quali si aggiungono Grossmann, Alatalo, Schlumpf (che brocco non è) e Helbling (nei playoff serve eccome). Davanti hanno guadagnato uno straniero con la rinuncia a Sondell e hanno ancora Suri, Martschini, oltre a Lammer, Senteler e Zangger. Quindi quattro attaccanti stranieri, Suri, Martschini e Lammer. Tutti poi dimenticano che i tori a gennaio potranno prendere un'ulteriore straniero, perchè Holden diventerà svizzero. Aggiungiamo al tutto che sono due anni che vengono eliminati ai quarti e dunque ci sta che quest'anno la buona sorte gli dia pure una mano. Io dico: occhio allo Zugo...
Lightning

Messaggio da Lightning »

5aprile99 ha scritto:Premetto che sono fiducioso per la stagione, credo che (a meno di una striscia di infortuni stile Berna l'anno scorso) faremo una buona stagione.

Stasera però dico 4 a 2 per lo Zugo. Loro mi sembrano più pronti di noi, hanno giocato in modo più convincente le partite di preparazione e soprattutto sono al completo, giocano in casa e devono farsi perdonare l'eliminazione dello scorso anno ai quarti.

Lo Zugo in generale a mio avviso è sottovalutato nei pronostici: hanno un ottimo portiere, in difesa hanno un Diaz in più (che secondo me è decisamente più forte di Sondell) ai quali si aggiungono Grossmann, Alatalo, Schlumpf (che brocco non è) e Helbling (nei playoff serve eccome). Davanti hanno guadagnato uno straniero con la rinuncia a Sondell e hanno ancora Suri, Martschini, oltre a Lammer, Senteler e Zangger. Quindi quattro attaccanti stranieri, Suri, Martschini e Lammer. Tutti poi dimenticano che i tori a gennaio potranno prendere un'ulteriore straniero, perchè Holden diventerà svizzero. Aggiungiamo al tutto che sono due anni che vengono eliminati ai quarti e dunque ci sta che quest'anno la buona sorte gli dia pure una mano. Io dico: occhio allo Zugo...
Vero quello che dici, sono d'accordo con te in linea generale. Anche io li vedo più pronti di noi in questo inizio e poi avranno un grande spirito di rivalsa. Ma per favore, quei giocatori citati in grassetto son 3 brocchi con tutto il rispetto. Lammer è un po' meglio ma tutto sto prospetto che veniva dipinto certamente non è. Inoltre, di Alatalo volevano sbarazzarsene in primavera ma non hanno trovato nessuno che se lo appioppava. Per quanto riguarda Diaz più forte di Sondell, qui sfondi una porta aperta con me, non vedo bene lo svedese onestamente, lieto di farmi smentire. Hanno una buona squadra in generale ma ho dei dubbi che Holden riceva effettivamente il passaporto svizzero entro quel termine. Di solito queste pratiche burocratiche vanno per le lunghe.
wyoming

Messaggio da wyoming »

sottoscrivo le parole di Light il tempo delle parole è finito......
Immagine
nylanderfan

...allora cantiamo!

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »