Lui non ha detto che farà turnover, solo che schiererà la squadra che per lui ha più chance di vincere. Staremo a vedere.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sabato 15.10.2016; EV Zug - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 15.10.2016; EV Zug - HC Lugano 0:0
Speriamo almeno che con il ritorno di chiesa giochiamo con 4 stranieri davanti
Effettivamente ieri abbiamo contenuto bene questo Zugo molto veloce, vedremo stasera.
A lasciare perplessi è la sua testardaggine.
Ad esempio: cosa deve fare di più Fazzini per avere più ghiaccio?
Con Sartori si è visto come ci voglia pazienza e fiducia; a me pare che alcuni giocatori sono migliorati con i Shedden, mentre altro vengono molto penalizzati.
A lasciare perplessi è la sua testardaggine.
Con Sartori si è visto come ci voglia pazienza e fiducia; a me pare che alcuni giocatori sono migliorati con i Shedden, mentre altro vengono molto penalizzati.
Meglio un Lapierre in ritardo di condizione che il Zackrisson visto fino qui. L'errore è stato prendere Sondell al posto di un'ala sniper....con Lapierre.
Lapierre mi sa che lo vuole far tornare in condizione a furia di giocare partite. È una strategia anche questa 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Difatti non ho parlato di turnover, ho citate quello che ha detto lui, che giudicherà di partita in partita. E io mi chiedo: cosa cavolo ha giudicato per mettere di nuovo Wilson e Lapierre?Grog ha scritto:Lui non ha detto che farà turnover, solo che schiererà la squadra che per lui ha più chance di vincere. Staremo a vedere.
La verità è che sono balle, non li toglierà mai.
-
…ma per quale motivo non prova MAI Buergler in prima assieme a Klasen e Martensson. Un tentativo potrebbe farlo, anche solo in CHL. Magari troviamo finalmente la composizione giusta e funzionante. Gardner in 2. non si può proprio vedere dai, va alla metà della velocità di Hofmann.
spero proprio tu non abbia ragione, mi domando pero se il DS o qualcuno in societa gli dica qualcosa, del tipo che abbiamo preso il secondo miglior ^marcatore della SHLe quindi di riuscire a farlo rendere, visto che viene pagato, anche per sondell stesso discorso ma qui c`è sato un errore ancora piu grande quello di aver firmato wilson un anno, roba da mattiLord Burg ha scritto:Difatti non ho parlato di turnover, ho citate quello che ha detto lui, che giudicherà di partita in partita. E io mi chiedo: cosa cavolo ha giudicato per mettere di nuovo Wilson e Lapierre?Grog ha scritto:Lui non ha detto che farà turnover, solo che schiererà la squadra che per lui ha più chance di vincere. Staremo a vedere.
La verità è che sono balle, non li toglierà mai.
Non sarebbe male un giorno vedere il 4 +0... preferisco allora mille volte Zack che Wilson... veramente nullo e dannoso. Però purtroppo non lo toglierà mai... peccato.
La gestione di Fazzini è da mani nei capelli, se continua così di sicuro l'anno prossimo non sarà più a Lugano, e noi vedremo come esploderà altrove.Goalie ha scritto:A lasciare perplessi è la sua testardaggine.
Fazzini nell'ultimo anno è migliorato molto, sia come giocatore che come persona.
Tutte le cose che si potevano dire di lui negli ultimi anni (non si impegna in fase difensiva, non usa il fisico, non è costante, ecc) a mio avviso non valgono più. Io sul ghiaccio vedo un Fazzini che lotta, anche alle assi, ogni cambio, recupera molti dischi e in avanti ha belle idee. Il suo tiro rimane sempre un'arma pericolosa.
E nonostante tutto ciò, lui fisso in quarta linea (se non 13º attaccante), mentre Shedden in attacco prova ogni cagata. Però Fazzini sempre fisso in quarta.