Qualcuno che ha qualche idea di come saranno le linee?
Così forse?
Klasen - Martensson - Brunner
Hofmann - Lapierre - Fazzini
Romanenghi - Morini - Gardner
Reuille - Sannitz - Walker
Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Se sono giuste le linee di Lord, Zack sta ancora fuori e quindi gioca Sondell?
- nylanderfan
Bè per forza, abbiamo i difensori contati con le assenze di Hirschi, Furrer, Ulmer, Kparghai e Wilson.
Sondell - Chiesa
Julio - Sartori
Ronchetti - Riva
(Sannitz?)
Sondell - Chiesa
Julio - Sartori
Ronchetti - Riva
(Sannitz?)
from Bure to Boeser

Sondell penso che giochi in ogni caso, abbiamo solo 5 difensori svizzeri sani (calcolando anche Riva).
Poi chiaro, potremmo fare giocare Sannitz in difesa e Zack davanti e avremmo lo stesso numero di difensori e attaccanti, ma sinceramente Sannitz in difesa mi mette ancora più brividi di Sondell...
Poi chiaro, potremmo fare giocare Sannitz in difesa e Zack davanti e avremmo lo stesso numero di difensori e attaccanti, ma sinceramente Sannitz in difesa mi mette ancora più brividi di Sondell...
Mi auguro di no, se no vorrebbe dire che giochiamo con 11 attaccanti... A meno che ci facciamo prestare Dal Pian o inseriamo qualche Elite...nylanderfan ha scritto: (Sannitz?)
Io proverei Zack al posto di TonyLord Burg ha scritto:Qualcuno che ha qualche idea di come saranno le linee?
Così forse?
Klasen - Martensson - Brunner
Hofmann - Lapierre - Fazzini
Romanenghi - Morini - Gardner
Reuille - Sannitz - Walker
Vero che dietro siamo scoperti io sarei per i 4 attaccanti o in alternativa i 4 svedesi...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Ho pensato la stessa cosa.RonSeven ha scritto:Io proverei Zack al posto di Tony

È un'idea che mi stuzzica già da un po', ma sto perdendo la speranza che Shedden un giorno la provi..ciccio33 ha scritto:Ho pensato la stessa cosa.RonSeven ha scritto:Io proverei Zack al posto di Tony
Si anche xche vista dal fuori non trovo poi tanto giusto che deve sempre sacrificarsi Zack e non Tony, che si farà anche un buon lavoro sporco ma ultimamente la qualità dei suoi tiri fanno pietà