O si vince e si cambia marcia, oppure bisogna assolutamente allontanare l allenatore , il friborgo 11* non dista poi tanto, ma la cosa che mi fa infuriare di più è che nessuno parla e dice nulla.
Nemmeno io la sento la partita, roba da matti
Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
Una prima assolutaPaul Martel ha scritto:Esonero con vittoria

Vincere!? Ma se cambiamo per l'ennesima volta le linee, ma dove vogliamo andare!!! E poi derby o non, pagati fior di soldi o meno si è ben capito che i nostri fenomeni vogliono far fuori lo staff tecnico...
E adesso che Friborgo è andato a vincere anche a ZH e che sembra siano in netta ripresa, ci manca solamente che facciamo i playout con una rosa del genere, poi vi dico io dove finisce la mia tessera... Svegliatevi!
Romanenghi oggi in pista coi Rockets, Riva invece no. Immagino che quindi domani sarà ancora con noi, e se Sondell dovesse sul serio giocare, forse Sannitz tornerebbe in attacco.
- Jean Valjean
Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta
la linea veloce a me non dispiaceLord Burg ha scritto:Con questa mossa poi Hofmann continua a fare il centro (agli ingaggi è meglio solo di Sannitz) che io continuo a vedere meglio come ala.
Vabbè vedremo, fatto sta che secondo me è molto grave che a metà stagione non abbiamo neanche ancora una linea rodata e questi continui cambiamenti mostrano che Shedden è alla canna del gas.

sull'altra osservazione, mi piacerebbe poterti contraddire, ma non ho argomenti. hai centrato la triste realtà....
Se i centri delle prime due linee non fanno i centri delle prime due linee ti ritrovi a metà stagione a chiedere a Hofmann di giocare centro.....a Klasen di cantare e portare la croce e sei in difficoltà.....
... assente Vauclair (adduttori) ... quindi, nonostante la presenza di Sondell, mi sa che Sannitz sarà impiegato in difesa...Lord Burg ha scritto:Romanenghi oggi in pista coi Rockets, Riva invece no. Immagino che quindi domani sarà ancora con noi, e se Sondell dovesse sul serio giocare, forse Sannitz tornerebbe in attacco.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Si ma cavolo... è un'ecatombe.
Questi dannati infortuni ci stanno condannando: da una parte sono una delle cause delle sconfitte, dall'altra continuano a salvare Shedden. Che palle.
Questi dannati infortuni ci stanno condannando: da una parte sono una delle cause delle sconfitte, dall'altra continuano a salvare Shedden. Che palle.