Beh, ci mancherebbe solo che con la squadra finalmente al completo si perda in casa con il Langnau... Li si che Shedden sentirà fischi e contestazioni da parte dei tifosi, altro che l'ultima partita...glen93 ha scritto:ho la sensazione che in caso di sconfitta salti veramente la panchina
Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 0:0
io ai miei soci ho detto che facciamo i playout, forse è l unica soluzione per ripartire da zero anche a livello dirigenziale, visto che la vicky alla spengler ha detto che sa che anche altre squadre sono messe bene, credo per lei una qualificazione ai playoff sarebbe un traguardo sufficente, mentre playout il disastro dovrebbe portare a qualche conseguenzaglen93 ha scritto:Lightning ha scritto:Molto belle le linee impostate in questa maniera. Sarebbero le mie preferite e mi sarebbe piaciuto vederle almeno una volta all'opera.cimice77 ha scritto:Anche se per me le linee migliori sarebbero
Klasen-Martensson-Fazz
Buergler-Zack-Brunner
Bertaggia-Gardner-Hofmann
Sannitz-Lapierre-Walker
Comunque il Ginevra, seppur a fatica, ha portato a casa 3 punti ieri sera. Adesso non si può proprio più scherzare e diventa molto dura per noi visto che in trasferta facciamo ridere (è davvero scandaloso aver vinto 3 partite su 19, dovrebbero vergognarsi (!) e la società dovrebbe chiedere scusa a fine stagione) e in casa proponiamo delle prestazioni da mani nei capelli senza un minimo di gioco. Io, al contrario di molti, considerate queste premesse, non sono sicuro che faremo i playoff. Magari poi da sabato via ci svegliamo e ci riprendiamo un po' ma a questo punto ne dubito.
A mio modo di vedere.. line-up perfetto!cimice77 ha scritto:Tenendo conto del buon momento del Fazz e del fatto che Brunner rientra dopo l'infortunio non sono malvage le linee. Ovviamente stona vedere Reuille e Wilson nel line-up.
Visto che anche Julio torna io avrei proposto una quarta linea Bertaggia-Zack-Gardner
Anche se per me le linee migliori sarebbero
Klasen-Martensson-Fazz
Buergler-Zack-Brunner
Sannitz-Lapierre-Walker
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
col rientro di vauclair metterei zack e fuori wilson
tutta la vita..in casa col langnau
tutta la vita..in casa col langnau
Abche secondo me queste sono le linee idealicimice77 ha scritto: Klasen-Martensson-Fazz
Buergler-Zack-Brunner
Sannitz-Lapierre-Walker
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Mah... sarebbe una grande delusione ma con sta società (squadra/dirigenza/pescatore di salmoni) non mi sorprenderei poi neanche tanto.glen93 ha scritto:io ai miei soci ho detto che facciamo i playout...Lightning ha scritto:Molto belle le linee impostate in questa maniera. Sarebbero le mie preferite e mi sarebbe piaciuto vederle almeno una volta all'opera.cimice77 ha scritto:Anche se per me le linee migliori sarebbero
Klasen-Martensson-Fazz
Buergler-Zack-Brunner
Sannitz-Lapierre-Walker
Comunque il Ginevra, seppur a fatica, ha portato a casa 3 punti ieri sera. Adesso non si può proprio più scherzare e diventa molto dura per noi visto che in trasferta facciamo ridere (è davvero scandaloso aver vinto 3 partite su 19, dovrebbero vergognarsi (!) e la società dovrebbe chiedere scusa a fine stagione) e in casa proponiamo delle prestazioni da mani nei capelli senza un minimo di gioco. Io, al contrario di molti, considerate queste premesse, non sono sicuro che faremo i playoff. Magari poi da sabato via ci svegliamo e ci riprendiamo un po' ma a questo punto ne dubito.
Questo weekend è decisivo per il quinto posto, il quarto ormai sognamocelo ma dobbiamo evitare assolutamente di giocare i PO con le prime tre.glen93 ha scritto:ho la sensazione che in caso di sconfitta salti veramente la panchina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse Brunner subito in seconda è un po' un azzardo (preferirei mantenere le prime due invariate con Brunner in terza assieme a Bertaggia), ma sarei contento se le linee di venerdì fossero quelle proposte da Cimice...Canucks ha scritto:Abche secondo me queste sono le linee idealicimice77 ha scritto: Klasen-Martensson-Fazz
Buergler-Zack-Brunner
Sannitz-Lapierre-Walker
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Spero che venerdi giocheremo cosi
Elvis
Furrer ulmer klasen martensson fazzini
chiesa sartori burgler zackrisson hofmann
Ronchetti hirschi brunner gardner bertaggia
riva vauclair lapierre sannitz walker
Elvis
Furrer ulmer klasen martensson fazzini
chiesa sartori burgler zackrisson hofmann
Ronchetti hirschi brunner gardner bertaggia
riva vauclair lapierre sannitz walker
Ma anche con brunner e gardner non sarebbe male e bertaggia con sannitz e walker
Ô ancora gardner con sannitz e walker e lapierre con brunner e bertaggia.....
Ô ancora gardner con sannitz e walker e lapierre con brunner e bertaggia.....