Altra partita fondamentale. Oltre che il risultato sarà importante vedere se la testa dei giocatori si è almeno un po'liberata.
Una bella doppietta di vittorie nel week end potrebbe girarci la stagione.
Venerdì 27.01.2017: HC Lugano - SC Bern 1:2 dr
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Venerdì 27.01.2017: HC Lugano - SC Bern 0:0
Doppietta di Klasen 
Io sono ottimista e carico. Non vedo l'ora della partita.

Io sono ottimista e carico. Non vedo l'ora della partita.
Secondo un utente di HSHS stasera giocherà Lapierre al posto di Wilson. Per dire questa cosa, immagino sia stato alla rifinitura mattutina... Qualcun'altro è stato alla Resega stamattina e conferma?
Devo dire che non mi dispiacerebbe affatto giocare con i 4 stranieri davanti.
Devo dire che non mi dispiacerebbe affatto giocare con i 4 stranieri davanti.
Pure io ottimista. Forse è solo tanta speranza 

Partita fontamentale... ecco è quel "fondamentale" che mi fa paura, infatti anche col Kloten (e non solo) era fondamentale e avete visto tutti come è finita. Pessimista? No, realista.
Ciccio la penso esattamente come te, è da vedere l'impatto che ha avuto il nuovo allenatore sulla squadra durante questa settimana, io cmq proverei Zack in prima lineaciccio33 ha scritto:Partita fontamentale... ecco è quel "fondamentale" che mi fa paura, infatti anche col Kloten (e non solo) era fondamentale e avete visto tutti come è finita. Pessimista? No, realista.
- Jean Valjean
O la nostra naturaGoalie ha scritto:Pure io ottimista. Forse è solo tanta speranza

Io solitamente sono ottimista, ma grazie a questa stupenda stagione sto diventando assai pessimistaJean Valjean ha scritto:O la nostra naturaGoalie ha scritto:Pure io ottimista. Forse è solo tanta speranza

Idem con patate caro Ron...RonSeven ha scritto:Io solitamente sono ottimista, ma grazie a questa stupenda stagione sto diventando assai pessimista

Vittoria impossibile secondo me.
"Non può piovere per sempre.."