Presente in quel di Berna, tesissimo... credo che stasera, indipendentemente dal risultato, si possa capire maggiormente come andrà avanti la serie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sabato 25.03.2017 - GARA 3 | SC Bern - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 25.03.2017 - GARA 3 | SC Bern - HC Lugano 0:0
Presenza massiccia oggi dal Ticino, qualche centinaio di tifosi in partenza per Berna! Sarà come giocare in casa per davvero. Se già martedì ci si è fatti sentire alla grande, oggi sarà molto, molto più intenso.
Presente e gasato!
Edit:
Presente e gasato!
Edit:
è quello che ho sentito anche io!weswalz ha scritto:Domani almeno 5 pullman dal Ticino! Che l'invasione abbia inizio!
"Non può piovere per sempre.."
-
mi sa 6 piu uno dalla ch internaAléLugano ha scritto:Presenza massiccia oggi dal Ticino, qualche centinaio di tifosi in partenza per Berna! Sarà come giocare in casa per davvero. Se già martedì ci si è fatti sentire alla grande, oggi sarà molto, molto più intenso.
Presente e gasato!
Edit:è quello che ho sentito anche io!weswalz ha scritto:Domani almeno 5 pullman dal Ticino! Che l'invasione abbia inizio!
Dai che non sono per niente imbattibili!! Forza Lugano
Io presente giovedì prossimoweswalz ha scritto:Domani almeno 5 pullman dal Ticino! Che l'invasione abbia inizio!

Com'era prevedibile, dentro Wilson e fuori Tony.
Prime due linee invariate, mentre in terza Gardner prende il posto di Martensson, in quarta Morini quello di Gardner.
Romanenghi 13º attaccante.
Non so, queste linee non mi convincono tantissimo. Preferivo le mie
Hofmann e Bertaggia con Gardner si beccano di nuovo un centro lentissimo, mentre Fazzini rimane con 2 lavoratori. Secondo me un Hofmann farebbe bene alla coppia Max-Fazz.
In ogni caso, forza ragazzi!
Prime due linee invariate, mentre in terza Gardner prende il posto di Martensson, in quarta Morini quello di Gardner.
Romanenghi 13º attaccante.
Non so, queste linee non mi convincono tantissimo. Preferivo le mie

Hofmann e Bertaggia con Gardner si beccano di nuovo un centro lentissimo, mentre Fazzini rimane con 2 lavoratori. Secondo me un Hofmann farebbe bene alla coppia Max-Fazz.
In ogni caso, forza ragazzi!
Massy - Stricker... non prevedo nulla di buono 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Speriamo di entrare sul ghiaccio con la carica giusta e non con la voglia di strafare e la foga di giovedì. Dai Dai Dai!
Penalità inventata contro di noi dopo 15 secondi..... ottimo inizio per loro.Bernie ha scritto:Massy - Stricker... non prevedo nulla di buono