Giocatori desiderati 2017/18

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Giocatori desiderati 2017/18

Messaggio da manzato83 »

prima scelta tommernes poi sanguinetti
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Tj brennan impossibile
Puckersson

Messaggio da Puckersson »

Thor41 ha scritto:
Grog ha scritto:Jiri Hudler, allenato da hartley e ireland ;)

Sent from my YD201 using Tapatalk
Ma ha 3000 anni ora però. Mi ricordo che l'avevo preso a NHL non mi ricordo di che anno per giocare nel Lugano, con ottimi risultati. Profezia? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

33 anni, neanche troppi, lo prendiamo per un paio di anni e siamo tutti felici
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Come desiderio avrei quello di non vedere più certi giocatori indossare la ns maglia (i nr. 5-9-19 tanto per non far... numeri :D ) per il resto boh, l'importante è che siano decenti e che siano stranieri non solo di nome ma anche di fatto.
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Cervenka, Klasen, Lapierre, Tömmernes per il prossimo anno.
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Allora scrivo anch'io il mio quartetto da sogno: difensore straniero Philip Larsen, giocatore fantastico, molto creativo ed in grado di gestire alla perfezione il disco in ogni zona della pista. Non mi lamenterei comunque nemmeno di Saguinetti o Tömmernes. Lapierre certamente confermato come uno dei nostri centri, gran giocatore capace di fare tutto...ed in CH ve ne sono pochissimi di giocatori così (spero si tratti sulla base di un contratto biennale). Io ho sempre il pallino di Thoresen e checché se ne dica è ancora un gran straniero, molto solido e concreto, è capace di andare dritto verso la porta ed un po' questa cose che manca a noi a volte (conosce il campionato CH e quindi non ci sarebbero problemi di adattamento). Infine il centro straniero: ehm qui non è affatto facile. Tanti parlano molto bene di Sündström e devo dire che senza conoscerlo bene, ispira anche me inoltre è giovane e potrebbe essere il centro straniero trovato che rimane più anni alla resega (essendo giovane). D'altra parte spero che la sua giovane età possa non essere un freno a svvolgere il compito di straniero in CH che non è mai facile (ma le qualità sembra possederle tutte). Nonostante le voci sul carattere (da confermare), apprezzerei anche Cervenka (e come non si potrebbe hockeyticamente parlando?). Sarebbe quel giocatore che tanto piace agli spettatori, molto creativo ma efficace (ha un'esperienza mica da ridere!). Inoltre, verrebbe apprezzato per le sue giocate. Altri centri...non saprei, non ho una conoscenza così approfondita sui giocatori che militano nel resto dell'Europa, bisognerebbe capire se vi è qualcuno che non trova molto spazio in NHL e fa da spola con la AHL che vuole rilanciarsi veramente (quelli sono i migliori perché sono motivatissimi a far bene qui da noi).
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

....bravo Larsen volevo scriverlo anche io nella mia lista poi me lo sono dimenticato... :wacko:
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

...Io ho sempre detto che vorrei partire con 5 stranieri, se potessi scegliere farei così:

Difesa o TOMMERNES o LARSEN
Centro prima linea KOVAR ala prima linea KLASEN
Centro terza linea LAPIERRE
Ala da intercalare a dipendenza delle partite uno tra CONACHER, MöLLER e OMARK
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:Cervenka, Klasen, Lapierre, Tömmernes per il prossimo anno.
Crepi l'avarizia! :drinks:
formaggino

Messaggio da formaggino »

Cervenka pare abbia rinnovato a Friborgo. peccato
Rispondi