Langnau che giocherà anche questa sera, quest anno ho fatto caso che diverse volte abbiamo giocato contro una squadra che la sera prima ha disputato un match mentre noi a riposo e mi sembra che le abbiamo perse quasi tutte.
Loro giocheranno solo con tre stranieri in teoria
Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano
Abbiamo qualche giocatori sottotono. ..burgler faz hofmann brunner cunti tanta roba
Equilibra o altro...
Ma a cunti una chance di giocare con due ali
che parlino la sua stessa lingua (hockeyisticamente parlando)
proprio mai???
Per me ha un grande potenziale che non può evidenziare in una checker line...
Ma a cunti una chance di giocare con due ali
che parlino la sua stessa lingua (hockeyisticamente parlando)
proprio mai???
Per me ha un grande potenziale che non può evidenziare in una checker line...
Il Langnau ha vinto 1-0 ai rigori contro il Losanna.
Bene così, venivano da 6 sconfitte filate. Avevo già paura che perdessero anche questa sera e che interrompessero la loro striscia negativa proprio contro di noi.
Bene così, venivano da 6 sconfitte filate. Avevo già paura che perdessero anche questa sera e che interrompessero la loro striscia negativa proprio contro di noi.
La prova del 9 contro il Langnau.
-
La prova del nove la giochi contro Zurigo, Zugo, Davos...., non contro il Langnau.nyrangers ha scritto:La prova del 9 contro il Langnau.
glen93 ha scritto:Langnau che giocherà anche questa sera, quest anno ho fatto caso che diverse volte abbiamo giocato contro una squadra che la sera prima ha disputato un match mentre noi a riposo e mi sembra che le abbiamo perse quasi tutte.
Loro giocheranno solo con tre stranieri in teoria

formaggino ha scritto:beh ad essere oggettivi sembra davvero un pelo troppo sbilanciata
..in effetti si...ma vista la produttività realizzativa che abbiamo ultimamente...

Sento che segna Bertaggia stasera.
I nostri problemi sono iniziati da quando abbiamo smesso di dire questa frase
I nostri problemi sono iniziati da quando abbiamo smesso di dire questa frase

In una situazione normale, cioè con un Lugano in una forma decente, non dovrebbero esserci troppi problemi però la trasferta è insidiosa primo perchè la squadra negli ultimi tempi non gira come dovrebbe, secondo la Ilfis è sempre stata una pista rognosa e poi perchè loro possono ancora lottare per un posto nei Playoff quindi OCIO!!!