oltre a quello, io credo che gli stipendi di brunner e burgler praticamente sono pagati per metà e gia non è male, in piu bisogna cavalcare l`onda e fare qualcosa in piunylanderfan ha scritto:Per la prossima stagione abbiamo un tesoretto composto da 7 mesi di salario di Shedden + la differenza di salario tra Manzato e Müller+ Bertaggia al ribasso. Se ci liberiamo di Kparghai questo aumenta pure.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Stai solo pregando o sai qualcosa in più?Stamkos84 ha scritto:Io sto pregando per jooris..sarebbe perfetto x noi

Sicuramente non bisogna pensare che “la squadra è arrivata in finale, sarà la stessa e ci arriveremo ancora”, penso che chiunque abbia capito che la coperta, soprattutto in difesa, è corta. Sarà anche di qualità ma è corta.
Imperativo azzeccare il difensore difensivo, cosa che finora il Roland purtroppo ha sempre tappato alla grande. Ci serve un Klein. Lo Zurigo ha preso Klein in luglio, varrà la pena aspettare fino a lì? Per me si e Ireland qualche nome l’avrà già...
Servono due difensori svizzeri, mi auguro che per Jecker si faccia un piccolo sforzo. Il mercato è quello che è ma ne serve ancora uno. Riva sarà stabile spero e Matewa prenderà il suo posto.
Klasen rimarrà, e sarà un altro giocatore. Davanti la situazione è ottima e stando al calcolo delle probabilità è tecnicamente impossibile avere fuori tutti in un colpo certi giocatori. Qualità e quantità non mancano, abbiamo al completo l’attacco migliore del campionato.
Piuttosto bisognerà pensare già ora al dopo Elvis...
Imperativo azzeccare il difensore difensivo, cosa che finora il Roland purtroppo ha sempre tappato alla grande. Ci serve un Klein. Lo Zurigo ha preso Klein in luglio, varrà la pena aspettare fino a lì? Per me si e Ireland qualche nome l’avrà già...
Servono due difensori svizzeri, mi auguro che per Jecker si faccia un piccolo sforzo. Il mercato è quello che è ma ne serve ancora uno. Riva sarà stabile spero e Matewa prenderà il suo posto.
Klasen rimarrà, e sarà un altro giocatore. Davanti la situazione è ottima e stando al calcolo delle probabilità è tecnicamente impossibile avere fuori tutti in un colpo certi giocatori. Qualità e quantità non mancano, abbiamo al completo l’attacco migliore del campionato.
Piuttosto bisognerà pensare già ora al dopo Elvis...
Purtroppo sto solo pregando ..spero che la società non si lasci scappare un simile profilo .,sia centro che ala, estremamente fisico ed ottimo two ways..rispecchia la filosofia di ireland...è IL GIOCATORE (“svizzero”) che ci serve! Con lui , jencker e straniero in difesa io farei i salti di gioia..contrariamente ad altri utenti non vorrei suri a Lugano così come non cederei assolutamente nè klasen nè Brunner..una squadra deve essere formata sia da operai che da artisti...se in ogni linea riusciamo a mettere 1/2 giocatori fisici (sannitz, Lapierre lajunen Walker e Jooris)da affiancare agli sniper/artisti saremmo perfetti!Lord Burg ha scritto:Stai solo pregando o sai qualcosa in più?Stamkos84 ha scritto:Io sto pregando per jooris..sarebbe perfetto x noi
Hofmann-lajunen-brunner
Klasen-Lapierre -fazzini
Jooris-Cunti -Bürgler
Walker-sannitz-Morini
Romanenghi, Bertaggia (Reuille )... chi non vorrebbe questa squadra/linee?
Klasen-Lapierre -fazzini
Jooris-Cunti -Bürgler
Walker-sannitz-Morini
Romanenghi, Bertaggia (Reuille )... chi non vorrebbe questa squadra/linee?
No dai, con il difensore straniero e uno svizzero (Jecker) saremmo più che a posto...Thor41 ha scritto:Servono due difensori svizzeri, mi auguro che per Jecker si faccia un piccolo sforzo. Il mercato è quello che è ma ne serve ancora uno. Riva sarà stabile spero e Matewa prenderà il suo posto.
Straniero-Loeffel
Riva-Chiesa
Wellinger-Ulmer
Jecker-Vauclair
Ronchetti-Sartori
Sono 10 difensori. Inoltre a Biasca avremo anche ancora Matewa e Colomb (e Brazzola?). E secondo me in caso di estremo bisogno (—> contemporaneamente 5-6 infortuni in difesa) potremmo anche già buttare nella mischia Villa.
Insomma in difesa in ottica futura siamo davvero messi bene, dobbiamo fare attenzione a non sbarrare troppo la strada ai nostri talenti, e non intendo solo per la prossima stagione (difficile firmare un difensore svizzero, ancora più difficile solo per 1 anno).
Ah questo di sicuro! E spero proprio che lo stiano facendo...Thor41 ha scritto:Piuttosto bisognerà pensare già ora al dopo Elvis...
Il nome più interessante sicuramente è quello di Genoni, però boh. Ci sarà una concorrenza spietata (Berna e anche Zurigo?) e non so se varrà la pena svenarci per un portiere sì forte, ma secondo me anche un po’ sopravvalutato.
Considerando poi che Hiller dovrebbe rinnovare a Bienne (e in ogni caso non lo vorrei), che Stephan sta iniziando a diventare vecchio e che Schlegel non mi convince, per me attualmente il nome più interessante sul mercato è quello di Descloux. O forse Van Pottelberghe, se l’anno prossimo riuscirà “finalmente” (è comunque ancora giovane) a fare una buona stagione.
Per il dopo Elvis vedrei punnenovs!!!
Ufficiale, Martinsson in NHL!
Ha firmato con Minnesota, contratto two-ways della durata di 1 anno.
https://www.nhl.com/wild/news/martinsso ... -298399082
Ha firmato con Minnesota, contratto two-ways della durata di 1 anno.
https://www.nhl.com/wild/news/martinsso ... -298399082
- Jean Valjean
questo è certo. se non ci rafforziamo le probabilità di fare un'altra finale sono bassissime. e anche sperare che non ci siano infortuni mi sembra troppo ottimistico. per cui sì, ci vuole la bomba in difesa (e qui confido in Ireland, perché il Roland toppa quasi sicuramente) + Jecker (che non verrà gratis... già non lo sarebbe stato comunque, ma ora che siamo in penuria per l'inizio della stagione....). così saremmo a posto.Thor41 ha scritto:Sicuramente non bisogna pensare che “la squadra è arrivata in finale, sarà la stessa e ci arriveremo ancora”, penso che chiunque abbia capito che la coperta, soprattutto in difesa, è corta. Sarà anche di qualità ma è corta.
e pure davanti serve un rinforzo di peso, tenendo presente che Brunner per me resta un'incognita a livello fisico. Cunti pure... ma non a livello fisico

di Jörg non si sente più nulla?
Jecker da prendere assolutamente