Venerdì 12.10.2018; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 12.10.2018; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano
Comunque tio scrive che erano presenti anche Reuille e Vedova... A sto punto preferisco quasi che giochi uno di questi due... Perché trovo davvero inutile far giocare Haapala in quella linea. Per tanto così, meglio metterlo in tribuna e dargli più tempo per entrare in forma. E poi farlo giocare in una linea decente...
Ma mi domando io, non son capaci a prendere un quinto straninero INTEGRO fisicamente, o che perlomeno non provenga da infortuni più o meno gravi? Forse che hanno uno sconto a prenderli "azzoppati" e quindi costano meno? 
- nylanderfan
Penso più che altro non abbia voluto disfare le linee che hanno giocato martedì in CHL.
Comunque sembra che Ireland i giocatori non in forma li faccia scalare sempre dalla 3. o 4. linea.
Forse è una questione di minutaggi sul ghiaccio?
Comunque sembra che Ireland i giocatori non in forma li faccia scalare sempre dalla 3. o 4. linea.
from Bure to Boeser

Sono anni che ci facciamo questa domandaciccio33 ha scritto:Forse che hanno uno sconto a prenderli "azzoppati" e quindi costano meno?
Certe scelte si spiegherebbero solo con l'intenzione di non spremere troppo Haapala.nylanderfan ha scritto:Forse è una questione di minutaggi sul ghiaccio?
Io peró in questo caso avrei piuttosto preferito schierarlo in una linea adatta a lui e poi dargli dei turni di riposo alternandolo con il tredicesimo attaccante (Vedova o simili)
Quoto.Massimo ha scritto:Certe scelte si spiegherebbero solo con l'intenzione di non spremere troppo Haapala.nylanderfan ha scritto:Forse è una questione di minutaggi sul ghiaccio?
Io peró in questo caso avrei piuttosto preferito schierarlo in una linea adatta a lui e poi dargli dei turni di riposo alternandolo con il tredicesimo attaccante (Vedova o simili)
Tanto più che le linee per domani sarebbero facilissime da fare. L’unica linea che si è meritata la riconferma dopo martedì è la prima.
Di conseguenza le altre linee si comporrebbero quasi da sole:
Romanenghi-Cunti-Bürgler
Jörg-Sannitz-Walker
Haapala-Morini-Fazzini
Haapala-Lajunen-Fazzini
Hofmann-Lapierre-Buergler
Romanenghi-Morini-Cunti
Joerg-Sannitz-Walker
Hofmann-Lapierre-Buergler
Romanenghi-Morini-Cunti
Joerg-Sannitz-Walker
-
formaggino
esatto visto il buon risultato vorra dare continuità. magari l innesto del nuovo romperebbe sti equilibri, già precari.nylanderfan ha scritto:Penso più che altro non abbia voluto disfare le linee che hanno giocato martedì in CHL.
per me ci sta..dopo verrà sicuramente valutato per il top six
Il risultato sarà anche stato buono, ma per esempio la linea Bürgler-Cunti-Fazzini non ha fatto vedere niente (come anche già contro il Ginevra)... Per me la si potrebbe sciogliere senza problemi.
Haapala lajunen burgler
Faz lapierre hofmann
Cunti morini jorg
walker sannitz reuille
Romanenghi vedova
Faz lapierre hofmann
Cunti morini jorg
walker sannitz reuille
Romanenghi vedova