Ben Clymer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Ben Clymer

Messaggio da Lord Burg »

ma nn ho ben capito...adesso è fuori per tre mesi(quindi circa fino a fine dicembre) quindi da li in avanti potrebbe giocare...ma a sportsera han detto ke sarà fuori ttt la stagione... :?: :?: :unknw: :unknw: :help:
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

si anche io ho capito che sarà fuori per tutta la stagione. E far rientrare Robitaille? In fondo é stipendiato dal Club :shock: :crazy:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Souray è rotto. Gli Oilers nn hanno avuto garanzie per la spalla quindi evitiamo di prenderne uno rotto!
Clymer ha detto che il Lugano era al corrente del problema altro che balle!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Davvero jella, non abbiamo neanche potuto vederlo giocare e già si dice che la sua stagione è finita!! :shok: :shok: :shok:
Immagine
Vikingo#55

Messaggio da Vikingo#55 »

cimice77 ha scritto:Souray è rotto. Gli Oilers nn hanno avuto garanzie per la spalla quindi evitiamo di prenderne uno rotto!
Clymer ha detto che il Lugano era al corrente del problema altro che balle!

Cimice@ Questo non lo sappevo .....allora avanti con Kim Johnsson ......che se ti ricordi a ambri a lasciato veramente un ottima impressione !!!! Dopo arrivera chi arrivera ......ma doviamo essere onesti ne serve uno dietro e uno davanti .......dopo se manca la grana .....questo e un altro problema !!!"Genoway non e un sniper ....e un giocatore utile ...che lavora ....fara i suoi goal ogni tanto ma a lugano serve ben altro .......non tutte le partite i vari sannitz ...romy ....Kamber ....faranno faranno i sniper .....e questo lo sappiamo tutti !!!!!
DETROIT IS HOCKEYTOWN
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Clymer al momento di sottoscrivere l'accordo con l'Hockey Club Lugano era perfettamente integro, i problemi sono intervenuti nella fase successiva, prima di giungere in Ticino.

Ho un po' dei dubbi su questa affermazione, chiaro che non possono dire che l'han preso già rotto... allora mi piacerebbe proprio sapere come si è procurato l'infortunio... mah!!! :diablo:
Immagine
Vikingo#55

Messaggio da Vikingo#55 »

Bah ...facedo MOTOCROSS :tease: :tease: :tease: Certe cose non le capisco ......friborgo va pescare Gamache ......Rappi va pescare Hyvonen ....noi gocchiamo con 2 1/2 stranieri e va bene cosi !!!!! E vero che ce lo possiamo permettere ....siamo cosi forte :diablo:
DETROIT IS HOCKEYTOWN
rommens7

Messaggio da rommens7 »

tra l'altro Hyonen grande giocatore, 4 gol in 2 partite!!!
Secondo me Clymer era già rotto, perchè non vedo come possa essersi infortunato cosi seriamente se non giocando a hockey.
Non penso si sia svegliato una mattina con il ginocchio rotto, come non penso che sia caduto dalle scale :wacko:
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Appunto... chiaro che poi la società non dirà certo che l'han preso già rotto se no oltretutto farebbe un po' una figura "da ciuculatee" ... :shock: :shock:
Immagine
Lukash

Messaggio da Lukash »

riprendiamo Frasson! quello si che gioca bene!!!
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Rispondi