ma nn ho ben capito...adesso è fuori per tre mesi(quindi circa fino a fine dicembre) quindi da li in avanti potrebbe giocare...ma a sportsera han detto ke sarà fuori ttt la stagione...
Souray è rotto. Gli Oilers nn hanno avuto garanzie per la spalla quindi evitiamo di prenderne uno rotto!
Clymer ha detto che il Lugano era al corrente del problema altro che balle!
cimice77 ha scritto:Souray è rotto. Gli Oilers nn hanno avuto garanzie per la spalla quindi evitiamo di prenderne uno rotto!
Clymer ha detto che il Lugano era al corrente del problema altro che balle!
Cimice@ Questo non lo sappevo .....allora avanti con Kim Johnsson ......che se ti ricordi a ambri a lasciato veramente un ottima impressione !!!! Dopo arrivera chi arrivera ......ma doviamo essere onesti ne serve uno dietro e uno davanti .......dopo se manca la grana .....questo e un altro problema !!!"Genoway non e un sniper ....e un giocatore utile ...che lavora ....fara i suoi goal ogni tanto ma a lugano serve ben altro .......non tutte le partite i vari sannitz ...romy ....Kamber ....faranno faranno i sniper .....e questo lo sappiamo tutti !!!!!
Clymer al momento di sottoscrivere l'accordo con l'Hockey Club Lugano era perfettamente integro, i problemi sono intervenuti nella fase successiva, prima di giungere in Ticino.
Ho un po' dei dubbi su questa affermazione, chiaro che non possono dire che l'han preso già rotto... allora mi piacerebbe proprio sapere come si è procurato l'infortunio... mah!!!
Bah ...facedo MOTOCROSS Certe cose non le capisco ......friborgo va pescare Gamache ......Rappi va pescare Hyvonen ....noi gocchiamo con 2 1/2 stranieri e va bene cosi !!!!! E vero che ce lo possiamo permettere ....siamo cosi forte
tra l'altro Hyonen grande giocatore, 4 gol in 2 partite!!!
Secondo me Clymer era già rotto, perchè non vedo come possa essersi infortunato cosi seriamente se non giocando a hockey.
Non penso si sia svegliato una mattina con il ginocchio rotto, come non penso che sia caduto dalle scale