Per 3 mesi sbanca il botteghino.Misko ha scritto:Un film così a Hollywood farebbe grandi incassi secondo meciccio33 ha scritto:Allora è tigrotti vs zombie.

Moderatore: Thor41
Per 3 mesi sbanca il botteghino.Misko ha scritto:Un film così a Hollywood farebbe grandi incassi secondo meciccio33 ha scritto:Allora è tigrotti vs zombie.
GI é l'unico che almeno fa quello che sa. Continua a riproporre l'hockey in cui crede, senza prestigiatori e senza giochi di prestigio. Difendersi difendersi difendersi per creare il gruppo la scintilla e la reazione.Metro the best ha scritto:Io credo che Ireland stia facendo apposta, non ci sono altre spiegazioni.
E tutti gli altri confermano di essere managerialmente deboli come pochi...
Allora ci metterai tu i soldi?glen93 ha scritto:Spero che le perdiamo tutte e due, sono stufo non ho nemmeno più lo stimolo di andare alla partita, via Ireland via il DS e io credo che sia meglio che vada via anche la vicky
Scusa ne ma sono sicuro che a Lugano si trovano sponsor anche senza Mantegazza per fare una squadra da 10imo posto in classificaL.V.G.A. ha scritto:Allora ci metterai tu i soldi?glen93 ha scritto:Spero che le perdiamo tutte e due, sono stufo non ho nemmeno più lo stimolo di andare alla partita, via Ireland via il DS e io credo che sia meglio che vada via anche la vicky
Caro mio a Lugano non è cosi facile trovare finanziamenti per lo sport, il classico esempio lo vedi con il FC Lugano in difficoltà, che sta in piedi solo grazie a Renzetti.Grog ha scritto:Scusa ne ma sono sicuro che a Lugano si trovano sponsor anche senza Mantegazza per fare una squadra da 10imo posto in classificaL.V.G.A. ha scritto:Allora ci metterai tu i soldi?glen93 ha scritto:Spero che le perdiamo tutte e due, sono stufo non ho nemmeno più lo stimolo di andare alla partita, via Ireland via il DS e io credo che sia meglio che vada via anche la vicky
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Soluzioni ce ne sarebbero sicuro al 100% anche senza mecenatismo. Cmon ci riescono a langnau. E pure l'ambri è riuscito a trovare il modo di costruirsi la sua propria pistafalko ha scritto:Caro mio a Lugano non è cosi facile trovare finanziamenti per lo sport, il classico esempio lo vedi con il FC Lugano in difficoltà, che sta in piedi solo grazie a Renzetti.Grog ha scritto:Scusa ne ma sono sicuro che a Lugano si trovano sponsor anche senza Mantegazza per fare una squadra da 10imo posto in classificaL.V.G.A. ha scritto:Allora ci metterai tu i soldi?
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk