Sabato 22.12.2018; SCL Tigers - HC Lugano 0:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Sabato 22.12.2018; SCL Tigers - HC Lugano 0:0

Messaggio da ciccio33 »

Misko ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Allora è tigrotti vs zombie. :D
Un film così a Hollywood farebbe grandi incassi secondo me :D
Per 3 mesi sbanca il botteghino. :D
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Metro the best ha scritto:Io credo che Ireland stia facendo apposta, non ci sono altre spiegazioni.

E tutti gli altri confermano di essere managerialmente deboli come pochi...
GI é l'unico che almeno fa quello che sa. Continua a riproporre l'hockey in cui crede, senza prestigiatori e senza giochi di prestigio. Difendersi difendersi difendersi per creare il gruppo la scintilla e la reazione.
Personalmente ne approvo ne tanto meno apprezzo, la cosa era li davanti agli occhi gia' durante i play off scorsi. Poi tutti quei discorsi strampalati sulle emozioni hanno confuso tutti. Quelli che hanno preso la tessera per le emozioni avute nei play off, quelli che hanno pensato che su quelle emozioni si potesse forgiare come forte una squadra debole, e quelli che non accettano che l'hockey é una scienza esatta. Le emozioni servono ad un cactus le partite ed i campionati li vincono i club forti con i giocatori forti. Da che mondo é mondo. Le bollicine delle emozioni servono solo a non farti vedere la verità, come lo champagne in certe serate. Dico io.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

"Non è il momento di avere paura - ha sottolineato il coach canadese - né di pensare di dover cambiare a tutti i costi qualcosa perché siamo decimi in classifica. Al contrario, dobbiamo continuare ad avere fiducia in noi stessi e continuare a fare tutte quelle cose che permettono di avere successo. Con 10 vittorie in 13 partite siamo terzi nella graduatoria del rendimento casalingo e continuando a credere in noi stessi sono certo che torneremo a vincere anche in trasferta", ha concluso Ireland.

https://www.rsi.ch/sport/hockey/A-Lugan ... 38243.html

Avanti così, quindi :good:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bravi bravi avanti così, già siam sull'orlo del burrone ancora un passo dai.... :help:
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

glen93 ha scritto:Spero che le perdiamo tutte e due, sono stufo non ho nemmeno più lo stimolo di andare alla partita, via Ireland via il DS e io credo che sia meglio che vada via anche la vicky
Allora ci metterai tu i soldi? :lol:
NON MOLLARE MAI!
Grog

Messaggio da Grog »

L.V.G.A. ha scritto:
glen93 ha scritto:Spero che le perdiamo tutte e due, sono stufo non ho nemmeno più lo stimolo di andare alla partita, via Ireland via il DS e io credo che sia meglio che vada via anche la vicky
Scusa ne ma sono sicuro che a Lugano si trovano sponsor anche senza Mantegazza per fare una squadra da 10imo posto in classifica

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
sampei

Messaggio da sampei »

La trasferta di Langnau rievoca sempre sconfitta epiche. Quindi non mi faccio nessuna illusione!
falko

Messaggio da falko »

Grog ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:
Scusa ne ma sono sicuro che a Lugano si trovano sponsor anche senza Mantegazza per fare una squadra da 10imo posto in classifica

Caro mio a Lugano non è cosi facile trovare finanziamenti per lo sport, il classico esempio lo vedi con il FC Lugano in difficoltà, che sta in piedi solo grazie a Renzetti.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Infatti. Va bene che andiamo male ma qui siamo all'isterismo.......
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

falko ha scritto:
Grog ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:Allora ci metterai tu i soldi? :lol:

Caro mio a Lugano non è cosi facile trovare finanziamenti per lo sport, il classico esempio lo vedi con il FC Lugano in difficoltà, che sta in piedi solo grazie a Renzetti.
Soluzioni ce ne sarebbero sicuro al 100% anche senza mecenatismo. Cmon ci riescono a langnau. E pure l'ambri è riuscito a trovare il modo di costruirsi la sua propria pista

Bloccato