Soliti polli
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
23.12.2018; HC Lugano - EHC Biel 6:5 ds
Moderatore: Thor41
Re: 23.12.2018; HC Lugano - EHC Biel 0:0
Che io mi lamenti, mi sembra chiaro. D’altronde non è mica un segreto, l’ho scritto a chiare lettere, che ne ho piene le palle.33dani33 ha scritto:Ti lamenti un po’ troppo secondo me però, con tutto il rispetto. Stanno giocando una signora partita e, mi ripeto, anche ieri hanno fatto il loro dovere in maniera eccellente, privilegiando la copertura su Mueller piuttosto che il forecheckingLord Burg ha scritto:Ed infatti ecco, dopo la brillante prestazione di ieri sera, “squadra che vince non si cambia”. Figurati se Ireland non approfittava di questa regola non scritta per sbattere Klasen di nuovo in tribuna....
...e chissene frega se oggi rigiochiamo dopo nemmeno 18 ore...
Mamma mia, quante ne ho piene le palle.
Se poi sia troppo, boh... Secondo me mi lamento “il giusto”. Infatti se ci sono cose positive da dire, mi sembra che io l’abbia sempre fatto. Per esempio ieri sera sono stato tipo l’unico a scrivere qualcosa di positivo sulla partita.
Re: 23.12.2018; HC Lugano - EHC Biel 3:4
2 min di PP con la stessa linea, Loeffel che è carico in panchina a fare cosa? Va tutto bene
Ancora uma volta si pensa alla vemdetta personale che al bene della squadra... Speriamo che nel terzo tempo tornano a giocare...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Qualcuno faccia un coro al Raffa!!
Pazzesco che alla fine si fanno 5 reti cmq, rispecchiando la mole di occasioni, e il problema rimane la difesa... Concedere 5 goal in casa
Re: 23.12.2018; HC Lugano - EHC Biel 6:5 ds
Beh dai perlomeno partita divertente, secondo me una delle migliori della squadra in questa stagione.
il gol di Brunner a mio modestissimo parere non era da concedere, segnato di piede. Week-end da 5 punti, chiaro che era meglio farne 6 però mei ke nagota.

Vittoria importante e meritatissima. Anzi ci manca un punto. Avanti così.
Avanti cosi che siamo noni quando l obiettivo a Natale era il 4o posto
Per il dopo Elvis, a meno di trovare un fenomeno sarà la normalità subire così tanto, la difesa è da anni che fa pietà ma il tutto è stato mascherato dal nostro portiereGrog ha scritto:Pazzesco che alla fine si fanno 5 reti cmq, rispecchiando la mole di occasioni, e il problema rimane la difesa... Concedere 5 goal in casa