Manca poco a quella che potrebbe essere LA partita che deciderà le nostre sorti e mi sembra che l'ambiente sia un po' dimesso... Nessuno ci crede più? beh in effetti anch'io ho il morale sotto i tacchi... non vedo come potremmo girare una stagione nata male e continuata peggio...
Ad ogni modo, stasera al tempio e domani presente a Bernamerda con Kirk, SOLO PER LA MAGLIA
Venerdì 18.01.2019; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 3:2
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Venerdì 18.01.2019; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 0:0
La gente come noi ...
Molti dicono Lugano squadra costruita per i playoff; ecco stasera se si vuole è un po' come una partita di playoff, sono 3 punti "pesanti" che ballano. Allora è tempo di tirare fuori il pigiamino (vedi stranieri ma non solo) e far vedere la "squadra da playoff".
Se Elvis fa l’Elvis stasera la portiamo a casa agevolmente.
Per me già Rappi, a mente fredda, può essere stata una svolta. Pista difficile, il gol decisivo di Hofmann influenzato ha lanciato un messaggio importante al resto della squadra: non si molla un cazzo!Paul Martel ha scritto:Manca poco a quella che potrebbe essere LA partita che deciderà le nostre sorti e mi sembra che l'ambiente sia un po' dimesso... Nessuno ci crede più? beh in effetti anch'io ho il morale sotto i tacchi... non vedo come potremmo girare una stagione nata male e continuata peggio...
Ad ogni modo, stasera al tempio e domani presente a Bernamerda con Kirk, SOLO PER LA MAGLIA
-
Mi auguro che abbiano preparato la partita come si deve, con 1 settimana di tempo.
Arbitrano Salonen (che mi pare sia uno che lascia abbastanza correre) e un arbitro dalla DEL (Gordon Schukies)
Forza Lugano!!
Arbitrano Salonen (che mi pare sia uno che lascia abbastanza correre) e un arbitro dalla DEL (Gordon Schukies)
Forza Lugano!!
Bravissimo Cicciociccio33 ha scritto:Molti dicono Lugano squadra costruita per i playoff; ecco stasera se si vuole è un po' come una partita di playoff, sono 3 punti "pesanti" che ballano. Allora è tempo di tirare fuori il pigiamino (vedi stranieri ma non solo) e far vedere la "squadra da playoff".

Fazzini in quarta e walker in prima.
Proprio non capisco cosa ha ireland contro5il fazz. Ma provalo con sannitz e Hofmann!
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Proprio non capisco cosa ha ireland contro5il fazz. Ma provalo con sannitz e Hofmann!
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
- Jean Valjean
Bertaggia-Morini-Fazzini mi pare una gran linea. se poi la vogliamo chiamare 4a linea chiamiamola 4a linea 

In realtà è Roma-Vedova-Fazz....poro Fazz..che sprecoJean Valjean ha scritto:Bertaggia-Morini-Fazzini mi pare una gran linea. se poi la vogliamo chiamare 4a linea chiamiamola 4a linea
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Jean Valjean
ah ecco. no, direi pessima.Kirk ha scritto:In realtà è Roma-Vedova-Fazz....poro Fazz..che sprecoJean Valjean ha scritto:Bertaggia-Morini-Fazzini mi pare una gran linea. se poi la vogliamo chiamare 4a linea chiamiamola 4a linea