Jean Valjean ha scritto:quest'anno dopo una grande partita abbiamo praticamente sempre fatto schifo (vero che di solito passava solo uno o pochi giorni).
le partite che sulla carta era abbordabili le abbiamo perse disastrosamente. I Piotti in casa sono fortissimi, per cui forse non la definirei una partita abbordabile
Per cui non c'è ragione di essere ottimisti....
Eppure, questa volta sono convinto che possiamo farcela e sono positivo (spero non troppo). Diversi elementi fondamentali sono in crescendo.
spero nei rientri di Walker e Sannitz (per creare una linea di checker) e che le prime due restino invariate.
Misko ha scritto:Partita dell'anno, bisogna dare il massimo!
Uno dei derby più importanti degli ultimi anni: dobbiamo assolutamente vincere, per salire la linea e bloccare loro. Continuo a sperare che sotto la linea ci finiscano loro al posto nostro.
Se il Lugano gioca come contro lo Zugo ugualmente dura ma potrebbe anche farcela, poi ci sarebbe da vendicare il 4 a 3 dell'ultimo derby in casa. Davvero un derby che rischia di essere lo spartiacque della stagione sia per noi che per loro.
Spero solo che GI non vada a cambiar su le linee se dovessero rientrare Raffa e Walkerone..
SE giochiamo come contro lo Zugo non vedo come possano vincere Kuba e banda..pare che contro il ginevra han giocato male..il problema è che non mi fido ancora dei nostri quindi c’è un mix di fiducia e paura allo stesso tempo.
Inoltre le loro pagliacciate dopo ogni vittoria vorrei evitare di ri-ri-ri-rivederle ogni santissima volta..
Kirk ha scritto:Spero solo che GI non vada a cambiar su le linee se dovessero rientrare Raffa e Walkerone..
SE giochiamo come contro lo Zugo non vedo come possano vincere Kuba e banda..pare che contro il ginevra han giocato male..il problema è che non mi fido ancora dei nostri quindi c’è un mix di fiducia e paura allo stesso tempo.
Inoltre le loro pagliacciate dopo ogni vittoria vorrei evitare di ri-ri-ri-rivederle ogni santissima volta..
Sarebbe ora di rimettere la chiesa al centro del villaggio in questa maledetta stagione. Le due partite del week end sono decisive e come tale mi aspetto di vedere la squadra col fuoco sacro dentro. Forzaa