Playoff 2019

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Playoff 2019

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:
Thor41 ha scritto:Sarà una lunga primavera, ci divertiremo!
Scusa, ma fino a ieri ne hai dette di tutti i colori contro la squadra, e ora improvvisamente esci con questa frase ? Almeno io sono coerente e non vado fino a fine stagione.
Calma, io è da un bel po’ che sostengo il fatto che una volta nei playoff, rischiamo di farla davvero bella. È l’ultima occasione che abbiamo e questo credo che gran parte dei giocatori lo sanno benissimo.

Il discorso che sono molto incazzato con società e staff tecnico è diverso. La squadra non l’ho mai messa in dubbio. Ci arriviamo in salute e questo sarà determinante.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:
barabitt ha scritto:
Scusa, ma fino a ieri ne hai dette di tutti i colori contro la squadra, e ora improvvisamente esci con questa frase ? Almeno io sono coerente e non vado fino a fine stagione.
Calma, io è da un bel po’ che sostengo il fatto che una volta nei playoff, rischiamo di farla davvero bella. È l’ultima occasione che abbiamo e questo credo che gran parte dei giocatori lo sanno benissimo.

Il discorso che sono molto incazzato con società e staff tecnico è diverso. La squadra non l’ho mai messa in dubbio. Ci arriviamo in salute e questo sarà determinante.
Ma come fai ad essere incazzato con la società e nello stesso tempo gioire dopo una stagione tristissima come questa, e con davanti a noi una ancora peggiore ????
Thor41

Playoff 2019

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:
Thor41 ha scritto:
barabitt ha scritto:Scusa, ma fino a ieri ne hai dette di tutti i colori contro la squadra, e ora improvvisamente esci con questa frase ? Almeno io sono coerente e non vado fino a fine stagione.

Ma come fai ad essere incazzato con la società e nello stesso tempo gioire dopo una stagione tristissima come questa, e con davanti a noi una ancora peggiore ????
E chi gioisce? Se leggi veramente quello che scrivo, ho detto proprio oggi che anche in caso di titolo rimane una stagione negativa nel quale bisogna riflettere molto, prendendo provvedimenti fino a qualche tempo fa impensabili.

Ho sempre sostenuto che la squadra è da titolo, che con una gestione diversa saremmo arrivati magari meglio ma non avremo mai la controprova di ciò, perciò teniamoci quello che abbiamo. Ma se c’è qualcuno da non criticare sono proprio i giocatori, che sono dei grandi professionisti, altrimenti Ireland sarebbe davvero saltato da un pezzo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...hai detto "ci divertiremo" per me questo significa gioire. Per me la squadra rappresenta la società. Io non riesco ad essere contento di ciò che ci è stato proposto fino ad ora e soprattutto non posso sopportare l'idea che l'anno prossimo sarà ancora peggio.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:...hai detto "ci divertiremo" per me questo significa gioire. Per me la squadra rappresenta la società. Io non riesco ad essere contento di ciò che ci è stato proposto fino ad ora e soprattutto non posso sopportare l'idea che l'anno prossimo sarà ancora peggio.
Ci divertiremo sì. Dimentichi come, per fortuna o purtroppo, siamo un pubblico che si lascia facilmente trascinare dalle emozioni. Alla prossima stagione ci penseremo poi, e ti dirò che l’anno prossimo accetto anche i playout a costo di ricominciare da zero.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:
barabitt ha scritto:...hai detto "ci divertiremo" per me questo significa gioire. Per me la squadra rappresenta la società. Io non riesco ad essere contento di ciò che ci è stato proposto fino ad ora e soprattutto non posso sopportare l'idea che l'anno prossimo sarà ancora peggio.
Ci divertiremo sì. Dimentichi come, per fortuna o purtroppo, siamo un pubblico che si lascia facilmente trascinare dalle emozioni. Alla prossima stagione ci penseremo poi, e ti dirò che l’anno prossimo accetto anche i playout a costo di ricominciare da zero.
...eh io non sono fatto così, purtroppo sono troppo coerente. E' tutta la stagione che non posso più vedere certi personaggi, e sentire certe storie, sicuramente non salirò sul carro dei vincitori ora, solo perché ci siamo qualificati per i PO. Bravo a chi ci riesce, ma se a me una cosa mi ha fatto schifo fino ad oggi, non riesco a farmela andare bene solo perché le emozioni mi trascinano. Ne riparliamo tra un paio di settimane, vediamo se sei ancora così entusiasta !!
Per me è questa la stagione in cui dovevamo fare i Play out per ricominciare da zero, l'anno prossimo perdiamo ancora un anno (visto che questa stagione non arriveremo da nessuna parte).
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

barabitt ha scritto:
Vado in difesa di Thor, se non sbaglio ha sempre detto che SE arrivavamo ai PO andavamo fino in fondo
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

RonSeven ha scritto:
barabitt ha scritto:
Vado in difesa di Thor, se non sbaglio ha sempre detto che SE arrivavamo ai PO andavamo fino in fondo

Non è quello il punto che disapprovo. Semplicemente non capisco come si faccia ad avercela con la società tutta la stagione e poi però sostenerla perché sono stati raggiunti i PO. Se sostieni la squadra indirettamente appoggi e tolleri anche la società e la dirigenza,..... e poi cosa facciamo, se si esce ai quarti si comincia nuovamente a criticare ?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:
RonSeven ha scritto:
barabitt ha scritto:Scusa, ma fino a ieri ne hai dette di tutti i colori contro la squadra, e ora improvvisamente esci con questa frase ? Almeno io sono coerente e non vado fino a fine stagione.

Non è quello il punto che disapprovo. Semplicemente non capisco come si faccia ad avercela con la società tutta la stagione e poi però sostenerla perché sono stati raggiunti i PO. Se sostieni la squadra indirettamente appoggi e tolleri anche la società e la dirigenza,..... e poi cosa facciamo, se si esce ai quarti si comincia nuovamente a criticare ?
Grazie per la difesa e in effetti è così: fin dal giorno dopo gara 7 sono convinto che siamo i favoriti per il titolo. Una sfiga come quella dell’anno scorso è quasi irripetibile, già questo è un fattore.
Credo che tutti quanti in alto debbano ringraziare i giocatori che sono dei signori professionisti. Anni fa Ireland sarebbe saltato mesi prima, la sua fortuna è proprio il fatto che il gruppo è tutto con lui. Come detto ai giocatori non rimprovererò mai niente quest’anno ma comunque vada a finire devono cambiare molte cose, anche in caso di titolo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...vai a chiederlo a Fazzini e Riva se sono con Ireland, e te lo do per certo non per sentito dire.
Rispondi