David McIntyre

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da formaggino »

Lord Burg ha scritto:Che negli ultimi anni fosse un buon giocatore, penso che nessuno lo metta in dubbio.

Purtroppo però il presente dice che con un -7 ha il bilancio peggiore tra tutti i giocatori dello Zugo. E dall’infortunio di gennaio ad oggi ha messo a referto 12 punti in 39 partite.

Se poi è sufficiente un cambiamento d’aria per farlo tornare il giocatore che era, tanto meglio. Ma considerando che il tracollo che ha avuto sembrerebbe essere dovuto ad un infortunio, dubito fortemente... E il fatto che abbia quasi 33 anni non aiuta a darmi speranze per un suo rilancio.
si tratta poi solo di infortunio? anche perché giocare per un allenatore che non ti considera è difficile... non so quanto uno possa rendere, anche solo in termini di attitudine
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Mi ripeto, McIntyre, Lammer e Zangger hanno fatto 120 punti in una stagione giocando insieme. Io non metterei dunque Suri in linea con lui.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Under Ashes ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Purtroppo però il presente dice che con un -7 ha il bilancio peggiore tra tutti i giocatori dello Zugo. E dall’infortunio di gennaio ad oggi ha messo a referto 12 punti in 39 partite
Quindi nel suo momento peggiore e dopo un infortunio, ha fatto meglio di tutti i nostri stranieri e noi facciamo anche i difficili?
In cosa ha fatto meglio?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

formaggino ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Che negli ultimi anni fosse un buon giocatore, penso che nessuno lo metta in dubbio.

Purtroppo però il presente dice che con un -7 ha il bilancio peggiore tra tutti i giocatori dello Zugo. E dall’infortunio di gennaio ad oggi ha messo a referto 12 punti in 39 partite.

Se poi è sufficiente un cambiamento d’aria per farlo tornare il giocatore che era, tanto meglio. Ma considerando che il tracollo che ha avuto sembrerebbe essere dovuto ad un infortunio, dubito fortemente... E il fatto che abbia quasi 33 anni non aiuta a darmi speranze per un suo rilancio.
si tratta poi solo di infortunio? anche perché giocare per un allenatore che non ti considera è difficile... non so quanto uno possa rendere, anche solo in termini di attitudine
Prima dell’infortunio l’allenatore era sempre Tangnes... E prima dell’infortunio aveva messo a segno 18 punti in 20 partite.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

33dani33 ha scritto:Mi ripeto, McIntyre, Lammer e Zangger hanno fatto 120 punti in una stagione giocando insieme. Io non metterei dunque Suri in linea con lui.
Ha senso. Anche perché almeno si potrebbe mettere Suri in prima linea, e non Jörg (ipotizzando che Kapanen continui con il 2+2).

In questo modo le linee si creano quasi da sole:

Suri-Lajunen-Bürgler
Bertaggia-Sannitz-Fazzini
Lammer-McInyre-Zangger
Jörg-Romanenghi-Walker
Haussener
Repe

Messaggio da Repe »

Lord Burg ha scritto:
formaggino ha scritto:

Prima dell’infortunio l’allenatore era sempre Tangnes... E prima dell’infortunio aveva messo a segno 18 punti in 20 partite.
Dici cose giustissime. Ma la scelta e' stata probabilmente pure influenzata dal giudizo positivo che Kapanen ha su David per via delle due ottimi stagioni passate in Finlandia.
Jean Valjean

Re: David McIntyre

Messaggio da Jean Valjean »

ci siamo esaltati per stranieri che poi hanno portato poco o comunque meno di quanto si sperava.

qui le aspettative non sono altissime. ma ripeto, a questo punto della stagione centri 2-ways non li trovi scontati al Denner :D

lasciamoci sorprendere in positivo. intanto benvenuto :)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi ricorda tanto quando arrivò Pavel Rosa da Friborgo, qualche stagione di alti livelli poi il nulla più assoluto.
Abby

Messaggio da Abby »

"Si è fatto notare"..."stagioni brillanti"...ma chi scrive i comunicati pensa di essere furbo? Basta con questa retorica strafottente. Si sono talmente impegnati a cercare le statistiche, preistoriche, e il "palmarès", che non si sono neanche accorti che quest'anno ha giocato 20, adesso è stato corretto, e non 10 partite.
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ho già espresso i miei dubbi, ad ogni modo... benvenuto David! :drinks:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi