Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 7:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Come vi ho detto: Lammer - McIntyre - Zannger. Linea sulla carta ben congeniata. Speriamo bene.
Re: Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
Domani potrebbe fare il suo debutto stagionale Ronchetti, come 7º difensore 
https://www.rsi.ch/sport/hockey/McIntyr ... 40264.html

Mi autocito perché ho azzeccato tutta la formazione:
"Non sarebbe il roster più completo del mondo, ma forse potrebbe cominciare ad essere meglio composto con un lineup del genere:
Burgler Lajunen Suri (un'ala left e una right)
Zannger McIntyre Lammer (linea che nella stagione 2016-2017 mi pare performò abbastanza bene)
Bertaggia Sannitz Fazzini (linea ticinese, che bene si intende, anche qui con un left e un right)
Walker Romanenghi Joerg (linea classica da forechecking)
13esimo Haussener"
Secondo me di meglio non si può fare
"Non sarebbe il roster più completo del mondo, ma forse potrebbe cominciare ad essere meglio composto con un lineup del genere:
Burgler Lajunen Suri (un'ala left e una right)
Zannger McIntyre Lammer (linea che nella stagione 2016-2017 mi pare performò abbastanza bene)
Bertaggia Sannitz Fazzini (linea ticinese, che bene si intende, anche qui con un left e un right)
Walker Romanenghi Joerg (linea classica da forechecking)
13esimo Haussener"
Secondo me di meglio non si può fare
Re: Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
Non credo, il giornalista RSI mica ha dimenticato Wellinger?Lord Burg ha scritto:Domani potrebbe fare il suo debutto stagionale Ronchetti, come 7º difensore
Non so. Però magari Wellinger non si è ancora ripreso a 100% dal suo infortunio.
Facile… è stato operato al malleolo prima della pausa e quindi è probabile che non sia ancora pronto.Lord Burg ha scritto:Non so. Però magari Wellinger non si è ancora ripreso a 100% dal suo infortunio.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Visto ieri ha Belli. Non è pronto. Torna a gennaio da quello che ho capito.
Quindi fino a gennaio difficilmente vedremo il 1+3...specialmente se Julio é ancora outsnake ha scritto:Visto ieri ha Belli. Non è pronto. Torna a gennaio da quello che ho capito.
Buergler, Suri, p.es !! Deve giocare chi merita non chi ha il nome giusto !!cimice77 ha scritto:Ahh ecco te pareva......sentiamo secondo te chi doveva lasciare come 13o attaccante ?barabitt ha scritto:...Kapanen non era mica quello che prediligeva i giovani ? Haussener in questo inizio campionato è stato il nostro miglior giovane e ora lo tieni fuori ??? Bella bestia la coerenza ad inizio stagione !!!
Non oso immaginare quando giocherà con il 1+3 che ci sarà un 14o attaccante le critiche .....
rido per non piangere