Giovedì 01.10.2020; HC Lugano - ZSC Lions 4:0
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 01.10.2020; HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Ecco la formazione, nessuna sorpresa e chiariti gli unici due dubbi rimasti: Schlegel titolare e Antonietti in sovrannumero.
Re: Giovedì 01.10.2020; HC Lugano - ZSC Lions 2:0
Ottima prestazione! Avanti così!
Anche l’ambiente non pareva male (e data la situazione e le premesse non era scontato).
Anche l’ambiente non pareva male (e data la situazione e le premesse non era scontato).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Giovedì 01.10.2020; HC Lugano - ZSC Lions 4:0
Beh, che dire... Immaginarsi una partenza migliore era difficile. 4-0 contro il super favorito Zurigo, che non aveva perso nemmeno un’amichevole!
In ogni caso, primo tempo a parte, secondo me è stata una partita molto più equilibrata di quanto dica il risultato, ma da noi i gol sono entrati, da loro no (soprattutto per colpa di uno Schlegel straordinario).
In ogni caso, primo tempo a parte, secondo me è stata una partita molto più equilibrata di quanto dica il risultato, ma da noi i gol sono entrati, da loro no (soprattutto per colpa di uno Schlegel straordinario).
Da tempo immemore non mi divertivo poi alla Resega...finalmente..
Nonostante le restrizioni Covid un plauso al pubblico anche se ammetto essere abbastanza irreale
Nonostante le restrizioni Covid un plauso al pubblico anche se ammetto essere abbastanza irreale
Si ma anche noi abbiamo sbagliato molto davanti alla porta. Bella partita e grande inizio. Ora non deludiamo comunque. Ah e gli stranieri forse sono Stranieri ora.
Vedo adesso, guardando il shot tracker, che abbiamo fatto davvero un lavoro eccezionale nello slot, non concedendo nemmeno un tiro allo Zurigo dalla “zona calda”.
https://m.sihf.ch/de/game-center/game/#/20211105000041
-
come dicevo esordio col botto..noi davvero bene e molto solidi!!
inizio promettente
inizio promettente
- Jean Valjean
mi sono dovuto accontentare delle highlights che non dicono tutto. Molto bene il risultato e sì è sembrato che l'ambiente fosse molto meglio delle mie aspettative.
Felice per il gol di Bürgler, da cecchino. Ha anche fatto un grande passaggio che Nodari avrebbe solo dovuto spingere in porta. In generale mi pare la 3a linea abbia creato parecchio.
Bene i minutaglie (ero molto preoccupato alla vigilia).
Molto molto bene Schlegel.
Ribadisco che Carr la porta la vede molto bene. Peccato per una piccola esitazione perché poteva essere tripletta.
Felice per il gol di Bürgler, da cecchino. Ha anche fatto un grande passaggio che Nodari avrebbe solo dovuto spingere in porta. In generale mi pare la 3a linea abbia creato parecchio.
Bene i minutaglie (ero molto preoccupato alla vigilia).
Molto molto bene Schlegel.
Ribadisco che Carr la porta la vede molto bene. Peccato per una piccola esitazione perché poteva essere tripletta.
Ottimo debutto. Carr impressionante e molto bene il portiere. Rifilare quattro sberle allo Zurigo è sempre un piacere 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Esatto, e questo è molto confortante. I nostri gol invece tutti dallo slot!Lord Burg ha scritto: ↑1 ott 2020, 23:31 Vedo adesso, guardando il shot tracker, che abbiamo fatto davvero un lavoro eccezionale nello slot, non concedendo nemmeno un tiro allo Zurigo dalla “zona calda”.