[COPPA] Sabato 07.11.2020; HC Lugano - ZSC Lions 2:3 ds
Moderatore: Thor41
- bianconeri olé
Re: [COPPA] Sabato 07.11.2020; HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Non fanno vedere da nessuna parte questa partita o mi sbaglio?
Per tutti quelli che non posso vederla: fidatevi, non vi state perdendo niente. Che partitaccia...
Ovviamente non ci si poteva aspettare chissà che, normale che ci fosse della ruggine. Anche considerando ciò, il livello però è veramente basso... Partita caotica con un sacco di errori.
Noi fortunati ad essere sul 2-2. Il primo tempo è ancora stato abbastanza equilibrato (anche se lo Zurigo ha preso due pali), ma nel periodo centrale lo Zurigo ci ha messo abbastanza sotto.
Ovviamente non ci si poteva aspettare chissà che, normale che ci fosse della ruggine. Anche considerando ciò, il livello però è veramente basso... Partita caotica con un sacco di errori.
Noi fortunati ad essere sul 2-2. Il primo tempo è ancora stato abbastanza equilibrato (anche se lo Zurigo ha preso due pali), ma nel periodo centrale lo Zurigo ci ha messo abbastanza sotto.
Alla fine – alla luce del palo di Fazzini a pochi secondi dal sessantesimo e dell’occasionissima sciupata dall’accoppiata Arcobello+Bødker all’OT – la si poteva anche vincere.
Nonostante ciò la vittoria dello Zurigo è più che meritata. In una partita di basso livello, nel secondo e terzo tempo sono stati sicuramente la squadra più dominante.
E noi quindi ce ne andiamo a casa per il 7 anno di fila agli ottavi... Addio Coppa Svizzera.
Nonostante ciò la vittoria dello Zurigo è più che meritata. In una partita di basso livello, nel secondo e terzo tempo sono stati sicuramente la squadra più dominante.
E noi quindi ce ne andiamo a casa per il 7 anno di fila agli ottavi... Addio Coppa Svizzera.
Ringrazio, e credo di farlo a nome di tutto il Forum, Lord per averci in qualche modo resi partecipi della partita fantasma (50 spettatori e no tv!?!) hcl-zsc
Grazie Lord per i tuoi precisi commenti
Grazie Lord per i tuoi precisi commenti

La cosa che preoccupa, al di là dell’uscita dalla coppa (che è una cosa che non ho mai sopportato, dal momento che sono 14 anni che non vinciamo niente e c’è un trofeo in più, tanto vale provarci), è il fatto costante che non riusciamo a gestire un vantaggio di due reti, è una tendenza che va avanti da diverso tempo, con allenatori e giocatori diversi.
Figurati

Sulla RSI in ogni caso ci sono i gol e le highlights:
https://www.rsi.ch/sport/hockey/I-Lions ... 85138.html
-
Lord, penso che sia una prima nazionale, oltre penso alle finali di playoff, che c'erano addirittura 3 giornalisti di HSHS alla Resega 

- Jean Valjean
mi associo ai ringraziamenti a Lord.
Peccato averla buttata visto che ci eravamo portati sul 2 a 0. Anche Pellettier mi pareva piuttosto scocciato.
Inspiegabile il fatto che non sia stata trasmessa su nessun canale, visto che le telecamere c'erano...
Peccato averla buttata visto che ci eravamo portati sul 2 a 0. Anche Pellettier mi pareva piuttosto scocciato.
Inspiegabile il fatto che non sia stata trasmessa su nessun canale, visto che le telecamere c'erano...