Colby Genoway
Moderatore: Thor41
Re: Colby Genoway
Per l'impegno dimostrato tanto di cappello, evidentemente però il Lugano ha bisogno di qualcos'altro... auguri a Colby per il proseguio della carriera in Finlandia.
mi disp x lui ma per noi penso sia la cosa migliore...nn era semplicemente all'altezza...speriamo faccia lo stesso ancora un paio di belle partite con noi e poi buona fortuna per il resto della sua carriera
Buona fortuna!!!! grazie per l'impegno!!! 

Sembra davvero che sia una brava persona, non si é mai risparmiato sul ghiaccio ed é sempre stato da esempio anche con i giovani (sono andato a vedere qualche allenamento e distribuiva consigli ad A. Bertaggia che poi doveva tradurre Sannitz perché il piccoletto non sa l'inglese hehe). Comunque al di là del grande professionista purtroppo non é un giocatore da Lugano che abbiamo bisogno noi, serve ben altro con tutto il rispetto. Speriamo arrivi ora questa famosa bomba con i tagli NHL. Comunque sono sicuro che darà ancora il massimo in queste partite pur sapendo di dover rimanere ancora per poco. Buona fortuna e Buona continuazione Geno
. Spero possa avere maggiori fortune con un'altra squadra, se lo merita...

MA diciamo che oggi sicuramente sono contenti i tifosi dell'Ilves...

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Auguri per il futuro!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Grazie per l'impegno dimostrato qui a Lugano e auguri per il futuro
PS: vado un po' fuori dall'argomento, ma sapete se il servizio SMS del Lugano é ancora attivo??

PS: vado un po' fuori dall'argomento, ma sapete se il servizio SMS del Lugano é ancora attivo??
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
- Ottawa Senators
- Contatta:
Grazie di tutto, grazie per il tuo impegno con la nostra maglia e un grosso in bocca al lupo per la tua carriera, un grande, serietà e professionismo, grazie ancora Colby

- Ottawa Senators
- Contatta:
BN81 ha scritto:Apriti cielo... Così almeno si confea l'arrivo di un nuovo straniero).
Perché sarà ufficiale mercoledì??? Fonti???
Cmq io non mi fido di hockeyblog...
In quel forum c'è chi diceva di aver visto satan alla resega!!!
Su ticinonews questa sera hanno detto che Genoway non é stato confermato ma che rimarrà a disposizione della squadra fino al prossimo derby anche perché la prossima settimana dovrebbe essere resa l' ufficialità del nuovo straniero.