HC Lugano - SC Bern (02.10.2010)
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano - SC Bern (02.10.2010)
Che cazzo... probabilmente questo blackout ci costa la partita 

1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
- Ottawa Senators
- Contatta:
complimenti per il bel PP..ah già ma il Berna é troppa cosa per noi

- Ottawa Senators
- Contatta:
Lukash ha scritto:mi chiedo se un solo giocatore possa fare la differenza...
io non me la prendo piu' ora cambio canale e mi guardo il Milan che se il Lugano fa
due volte

- Ottawa Senators
- Contatta:
Non se ne puo' piu' di Frizzi! E' dispiaciuto del goal di Nummy, lo dice molto dispiaciuto! 

- Metro the best
Giuro che io non riesco a comprendere certi commenti..eppure l'hockey lo seguite e anche da tanto..
Avete visto anche voi che fino alle loro reti, anche un pò casuali, il Lugano ha fatto la partita? Mostrando un buon gioco anche in uscita dal terzo? Se non è così allora inutile discuterne..
Attenzione non sto dicendo che non ci sono problemi (come per esempio la fase realizzativa, non si può non mirare la porta!) anche perchè la classifica è li da vedere..ma dire che non c'è gioco, ecc.., non è veritiero..
Io sono nero perchè sia ieri che oggi siamo stati per lunghi tratti superiori ai nostri avversari ma intanto abbiamo incamerato solo due punti, che palle!
Avete visto anche voi che fino alle loro reti, anche un pò casuali, il Lugano ha fatto la partita? Mostrando un buon gioco anche in uscita dal terzo? Se non è così allora inutile discuterne..
Attenzione non sto dicendo che non ci sono problemi (come per esempio la fase realizzativa, non si può non mirare la porta!) anche perchè la classifica è li da vedere..ma dire che non c'è gioco, ecc.., non è veritiero..
Io sono nero perchè sia ieri che oggi siamo stati per lunghi tratti superiori ai nostri avversari ma intanto abbiamo incamerato solo due punti, che palle!
guardando la classifica spero che il langnau abbia un cedimento altrimenti è quasi naturale finire sotto la riga.....

- nylanderfan
Primo tempo giocato mica male, poi dopo le reti del Berna c'è stato un calo.
Il problema attuale è che non c'è nessuno, a parte Domenichelli, che sa tramutare in reti le azioni che vegono create.
Il problema attuale è che non c'è nessuno, a parte Domenichelli, che sa tramutare in reti le azioni che vegono create.
from Bure to Boeser

- Metro the best
Quotone!
Quotone-bis... purtroppo ci manca uno che sappia finalizzare le occasioni, senza quello l'è düra...
E che arrivi sto straniero che la butta dentro... Ancora un po e siamo a natale!!! Speriamo che tutta questa attesa ne valga la pena 

1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !