Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano 6-1
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano
Credo che il messaggio è chiaro: non c’è molta fiducia in Fadani. Probabilmente Boedker avrebbe anche giocato ma dal momento che per motivi di mancanza di centri non puoi privarti di Arcobello, Josephs e Hudacek sono intoccabili e se già McSorley ha detto che vuole che si difenda meglio, meglio farlo con dietro un Irving che un Fadani.
- Jean Valjean
mi pare chiaro il messaggio per Boedker. è tempo che ti trovi un'altra squadra.
Già….speriamo lo recepiscaJean Valjean ha scritto: ↑2 nov 2021, 19:47 mi pare chiaro il messaggio per Boedker. è tempo che ti trovi un'altra squadra.
Mi chiedo se McSorley non stia mandando anche un messaggio a Domenichelli.
Fadani non c’entra niente. Visto che tanto si perde, se gioca Irving almeno il danese capisce che è persona non graditaThor41 ha scritto: ↑2 nov 2021, 19:41 Credo che il messaggio è chiaro: non c’è molta fiducia in Fadani. Probabilmente Boedker avrebbe anche giocato ma dal momento che per motivi di mancanza di centri non puoi privarti di Arcobello, Josephs e Hudacek sono intoccabili e se già McSorley ha detto che vuole che si difenda meglio, meglio farlo con dietro un Irving che un Fadani.

Forse anche. Però visto l’importanza che hanno queste tre partite credo sia logico far di tutto per vincerle, non credo che vada a dire il giorno prima che Boedker è pronto e poi non lo fai giocare. L’ha anche elogiato malgrado tutto qualche settimana fa, poi credo pure io che “non sia gradito” ma non so quanto faccia comunque affidamento attualmente a Fadani. Il messaggio per Boedker sarebbe stato più diretto se fosse stato lui titolare e Irving riserva.Abby ha scritto: ↑2 nov 2021, 20:20Fadani non c’entra niente. Visto che tanto si perde, se gioca Irving almeno il danese capisce che è persona non graditaThor41 ha scritto: ↑2 nov 2021, 19:41 Credo che il messaggio è chiaro: non c’è molta fiducia in Fadani. Probabilmente Boedker avrebbe anche giocato ma dal momento che per motivi di mancanza di centri non puoi privarti di Arcobello, Josephs e Hudacek sono intoccabili e se già McSorley ha detto che vuole che si difenda meglio, meglio farlo con dietro un Irving che un Fadani.
Cosa serve vincerle? Poi Bodker resta e tra un mese siamo allo stesso punto

Comunque le linee di questa sera sono davvero orrende, non ce n'è una che sembra forte !!
Bertaggia Herburger Vedova, mi sembra la tipica linea che può giocare 8 ore senza impensierire minimamente il portiere.
Paradossalmente la nostra migliore linea potrebbe essere Josephs Türkhauf Hudaceck
Bertaggia Herburger Vedova, mi sembra la tipica linea che può giocare 8 ore senza impensierire minimamente il portiere.
Paradossalmente la nostra migliore linea potrebbe essere Josephs Türkhauf Hudaceck
Grazie Nods...i soldi risparmiamoli per giocatori così
Non hanno imparato proprio nulla, son 3 partite che regaliamo l'uno a zero dopo pochi minuti !! A questo punto spero di perderle tutte e tre le prossime, solo toccando davvero il fondo si può provare a risalire, altrimenti perderne 3 e vincerne una per tutta la stagione diventa un'agonia !