non mi spiego la sua gestione a meno che non abbia fatto qualcosa di grave. Bah....
Sabato 11.12.2021; HC Lugano - SCL Tigers 4:1
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
- Jean Valjean
Re: Sabato 11.12.2021 HC Lugano - SCL Tigers : 0 - 0
Qualcuno mi può dire cosa c’era scritto sullo striscione esposto dalla nord pf?
-
Temevo un po' questa partita e perché avvenuta dopo un derby come quello di venerdì (combattuto) che di solito prosciuga energie mentali e fisiche e perché questa stagione contro il Langnau non abbiamo certo incantato. Fortunatamente è filato via tutto abbastanza liscio .
Quando Domenichelli ha detto che dopo la Deutschland avremmo visto un altro Lugano avevo pensato alla solita sparata e invece almeno sul piano dei risultati devo ricredermi.
Quando Domenichelli ha detto che dopo la Deutschland avremmo visto un altro Lugano avevo pensato alla solita sparata e invece almeno sul piano dei risultati devo ricredermi.
- Under Ashes
Su quali invece non ti ricredi?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Che non mi convince ancora è il gioco di CMS, poi c'è il fatto che lasci in tribuna uno come Hudacek sul quale si può dire di tutto ma non che non veda la porta anche se indubbiamente dopo la Deutschland i risultati han dato ragione al ns allenatore.
Un pensierino a Grenier?
Non sarebbe male per la.2.line con Thurkauf e un altro straniero(Olofsson non sarebbe male anche)
La prima sembra essere Carr Arco Faz
Non sarebbe male per la.2.line con Thurkauf e un altro straniero(Olofsson non sarebbe male anche)
La prima sembra essere Carr Arco Faz