Giovedì 23.12.2021; HC Lugano - Lausanne HC 5:1
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Giovedì 23.12.2021; HC Lugano - Lausanne HC 0:0
Hanno giocato tanto sta settimana e c'è pochissimo pubblico. Che la partita potesse non essere come lunedì, poteva essere messo in conto. Intanto chiudiamo il secondo tempo con due goal di vantaggio. Meglio che prendere un colpo di bastone in bocca.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
Ribadisco, non c'è ragione per non aver più fatto giocare Hudacek. Che non è che prenderebbe il posto di Carr, ma di un bidone. A meno che non ci siano ordini dall'alto. In questo CMS mi sta deludendo parecchio.
E in porta io stasera avrei messo Fatton però ci sta aver rifatto giocare Schlegel.
Ma stiamo girando talmente bene che è ovvio che non si cambia, sarebbe da pazzi, io non avrei cambiato nulla
L’unico problema è che Vedova e Traber, soprattutto il primo non si può vedere, non possono stare in pista in questo campionato e di conseguenza la 4a linea non gioca praticamente mai

Ma tu sei fuori. Ti sta deludendo in cosa? In una tua congettura?Jean Valjean ha scritto: ↑23 dic 2021, 22:41Ribadisco, non c'è ragione per non aver più fatto giocare Hudacek. Che non è che prenderebbe il posto di Carr, ma di un bidone. A meno che non ci siano ordini dall'alto. In questo CMS mi sta deludendo parecchio.
E in porta io stasera avrei messo Fatton però ci sta aver rifatto giocare Schlegel.
- Jean Valjean
Non esiste che hai 5 stranieri e uno, che non mi pare un brocco, non gioca mai. A meno che non ci siano ragioni sconosciute. Davvero qualcuno pensa che con una rotazione tra Hudacek e Boedker avremmo fatto meno punti?
Cosa l’abbiamo preso a fare?
Gia non rinforza un altra squadra
Per mettere Hudacek bisogna rivoluzionare le linee. Normale che non gioca in questo momento. Evidentemente è stato preso perché era a prezzo d‘occasione e non erano sicuri di ritrovare un Carr straripanteJean Valjean ha scritto: ↑24 dic 2021, 1:21 Non esiste che hai 5 stranieri e uno, che non mi pare un brocco, non gioca mai. A meno che non ci siano ragioni sconosciute. Davvero qualcuno pensa che con una rotazione tra Hudacek e Boedker avremmo fatto meno punti?